Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentin
Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia

Problema estetico: capelli..

Valentin, il 28 Ottobre 2019 alle 00:54

Pubblicato in Future mamme 43

Ragazze... ho tagliato i capelli... avevo detto al parrucchiere (nuovo visto che sono in 1 altra città) di tagliare le puntine... i capelli mi arrivavano sotto il seno... tagliati 3 cm abbondanti... sono disperata🤦🏽‍♀️ Anche se sono sciocchezze.. Mi sento meno femminile... già nn posso mettere più i...
Ragazze... ho tagliato i capelli... avevo detto al parrucchiere (nuovo visto che sono in 1 altra città) di tagliare le puntine... i capelli mi arrivavano sotto il seno... tagliati 3 cm abbondanti... sono disperata🤦🏽‍♀️
Anche se sono sciocchezze..
Mi sento meno femminile... già nn posso mettere più i miei vestiti... anche se da stradivarious e dai cinesi ho trovato dei capi molto graziosi... ma pure i capelli no🤦🏽‍♀️ consigli? Secondo voi in gravidanza si possono mettere le extension? Quelle a caldo... ho anche quelle mobili a casa ma sono poche e le dovrei anche colorare.. impacchi naturali per favorire la crescita? Secondo voi tutte queste vitamine che prendiamo aiutano la crescita dei capelli?? Quando li volevo far allungare per il matrimonio prendevo swisse e ha funzionato... Voi come vi sentite nel vs nuovo corpo da future mamme? Ci sono cambiamenti che nn digerite come me???

43 Risposte

  • S
    Sposa Saggia Luglio 2018 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai Vale, 3 cm non mi sembra un taglio così drastico 😂😂😂. Vedrai che tempo due mesi ed i tuoi capelli torneranno più lunghi di prima...io li avevo spuntati a giugno, quando poi ho scoperto il positivo...sono andata dal parrucchiere sabato scorso e si è meravigliato per quanto fossero cresciuti! Ho dovuto riscalarli perché davvero era inguardabilmente lunghi 😂
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Luglio 2018 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cara, io prima di rimanere incinta avevo tagliato i capelli sopra le spalle e li avevo tinti da castano scuro a biondissimi. Quindi ora li ho di una lunghezza indefinita e con mezza testa scura e mezza bionda. Ti lascio immaginare lo spettacolo hahahahah

    Al momento pensi "ma che cavolo, come faccio a girare in questo stato per mesi?", ma poi ti assicuro che te ne freghi.

    Pensa che nel giro di un mese i tuoi capelli saranno già cresciuti di almeno un centimetro (in gravidanza aumenta lo spessore e la velocità con cui crescono i capelli).

    Tra poco ci riderai su.

    Un bacione grande

    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro x soli 3 cm non penso tu sia stravolta... il fatto di non vederti più bella e femminile io penso sia dovuto dalla gravidanza stessa.... mio marito mi dice 6 bellissima e io mi arrabbio xké mi sento presa in giro....
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille tesoro ❤
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quelle a fasce sono scomode..nn te le consiglio... sono sicuramente più facili da trattare perché le togli quando vuoi e le lavi..nn hanno bisogno di prodotti specifici però l'effetto è sicuramente diverso per questo volevo mettere quelle fisse...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2019 Genova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda io le ho messe già in sacco di volte....le ultime a marzo, tolte a settembre...non ho mai avuto il minimo problema....piuttosto ho visto che tu hai quelle a fasce...sono comode ? Non si staccano durante il giorno ?
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vedrai!! Te lo dice una che ha la crescita lenta 😊😊😊😊 impiegherai poco ad averli di nuovo lunghi! 😘
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo cara!!! Io lo prendo sempre... speriamo faccia il suo effetto 😍😍😍
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Comunque le extension fisse durano 4 o al massimo 6 mesi.. poi è consigliato un periodo di riposo.. e poi si possono rimettere o no...
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me con l'acido folico che assumevo in gravidanza sono allungati a dismisura! Unghiette comprese! Vedrai come allungheranno in fretta!!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2019 Genova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stesso problema mio, li ho tagliati una decina di giorni fa e praticamente non ho più tolto la coda.... sto pensando anche io alle extencion solo che poi dovesse arrivare la gravidanza e una fatica gestirle, senza contare che con le bambine piccole dovessero esserci infestazioni di pidocchi a scuola poi fare i trattamenti diventa un martirio ... Speriamo crescano più velocemente possibile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione