Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Novella Giugno 2018 Prato

Problema extension tessitura

Giulia, il 29 Luglio 2016 alle 23:40 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 12
Ciao a tutte! Ho un grosso problema per il mio matrimonio. Sono bionda platino e decolorandomi molto i capelli mi crescono pochissimo. Con la mia parrucchiera ho ordinato le extension a tessitura ma quando sono andata a provare lei non riesce a farmi la treccia perché sono troppo corti i miei sotto. Risultato a 40 giorni dal matrimonio e con agosto di mezzo, ho speso 180EUR e non sappiamo come risolvere il problema! A Qualcuno di voi è capitata una cosa simile?Grazie baci

12 Risposte

Ultime attività da Clara, il 31 Luglio 2016 alle 04:53
  • Clara
    Sposa Master Luglio 2017 Bari
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oltre al fatto che togliendole se ne vengono anche qualche capello tuo
    • Rispondi
  • Teatea
    Sposa Master Maggio 2016 Pavia
    Teatea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    extension

    extension

    Si stringe un Anellino intorno ai capelli veri... Quando le togli non le devi buttare, si conservano se volessi rimettele un domani...

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Novella Giugno 2018 Prato
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ad anelli?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Novella Giugno 2018 Prato
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Viviana! Sono stata questa mattina e vedrai ci applicheremo le clip, non possiamo fare diversamente! Le extension a cheratina non me le vuole dare perché dice che quando le tolgo resto senza!
    • Rispondi
  • Teatea
    Sposa Master Maggio 2016 Pavia
    Teatea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho quelle ad anelli...

    • Rispondi
  • Desislava
    Sposa VIP Agosto 2017 Varese
    Desislava ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ricorrero alle extention per l acvonciatura del matrimonio. Però sono assolutamente contro tutto ciò che propongono come metodo di attaccamento. Le trecce nascono dalle afroamericane che hanno un capello completamente diverso da quello nostro europeo dunque reggono maggiormente il peso. La cheratina non la commento,roba chimica con cui ti attaccano ciocca per ciocca. Se la parrucchiera è capace saprà metterti l extention a clip e nascondere il tutto facendo un'acconciatura perfetta. Io ho ordinato di recente una fila nuova di capelli. Lunghezza 70cm peso 200 grammi. Ti assicuro che e pesante e fa sembrare la testa piena di capelli come non mai. Non mi pento di non avere indosso quelle permanenti perche se sono di qualità della giusta lunghezza e anbastanza pesanti come gramaggio renderanno.Le tue possono essere modificate a clip?
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Precisa Luglio 2016 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo messo tre volte e ti assicuro che quando le vado a togliere non mi fanno male ,,
    • Rispondi
  • Emilia
    Super Sposa Agosto 2016 Verona
    Emilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi usare quelle con la cheratina! E ti spiego il perché (però la tua parrucchiera avrebbe dovuto saperlo!!!!!) Quando i capelli sono decolorati non si fanno le treccine perché già indeboliti a causa della decolorazione...quindi si spezzano! Secondo quando i capelli sono molto corti si vedono le treccine e non stanno bene...avrebbe dovuto fin dall'inizio proporti quelle con la cheratina!
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Luglio 2017 Agrigento
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io le ho messe in mesetto fa con la cheratina e mi sto trovando bene ho i capelli fini e non tanti e la mia parrucchiera con qst Extencion ha fatto i miracoli
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Master Luglio 2017 Bari
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si con la cheratina vengono attaccate dalla radice ciocca X ciocca non con le clip .. Potrebbe essere un'alternativa solo che nella rimozione fa un male allucinante
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Precisa Luglio 2016 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho messo le ciocche con la cheratina, me le hanno posizionate in modo di potermi fare l acconciatura .
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Roma
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con la cheratina?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione