Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roberta
Sposa Precisa Settembre 2017 Fermo

Problema merenda bimbo 9 mesi

Roberta, il 6 Aprile 2020 alle 15:23

Pubblicato in Future mamme 44

Ciao ragazze, il mio Filippo ha 9 mesi e mezzo e da qualche settimana ho iniziato a togliergli la poppata della merenda perché a breve tornerò a lavoro. Il problema è che non riesco a trovare qualcosa che gli piaccia per merenda... premetto che è un mangione sia di latte che di pappe, è un gigante...
Ciao ragazze, il mio Filippo ha 9 mesi e mezzo e da qualche settimana ho iniziato a togliergli la poppata della merenda perché a breve tornerò a lavoro. Il problema è che non riesco a trovare qualcosa che gli piaccia per merenda... premetto che è un mangione sia di latte che di pappe, è un gigante di ben 14kg x 85 cm, il problema è che non ha mai amato la frutta (ne fresca ne omogeneizzata), la pappa lattea non guarda neppure e con gli yogurt addirittura ha i conati, soprattutto quelli per bambini (ne ho provati veramente tanti). Credo che non sia un amante delle cose dolci, infatti l’unico yogurt che sembra mandare giù è quello della yomo al malto. Questa settimana infatti ho dato quello ma sembra che si stufi a mangiarlo tutti i giorni... mi date qualche idea? Ho solo io questo problema? Una volta ha assaggiato un plum cake e sembrava aver gradito ma non so se è il caso di darglielo per merenda e non è neanche detto che lo mangi tutto...boh...

44 Risposte

  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per merenda....al.posto della frutta....visto che non sempre la voleva...☺️☺️☺️☺️
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Settembre 2017 Napoli
    Riccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti volevo chiedere una cosa tu a k ora dai i crekers con la Philadelphia? Dopo quanto tempo dal pranzo?
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😊😊☺️☺️☺️☺️☺️☺️☺️☺️....si aspetto notizie..... spero ti siano utili 😘😘
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Settembre 2017 Napoli
    Riccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Appena posso li vado a comparare e ti faccio sapere
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero...... io avevo risolto ....🥰🥰😍😍😘😘😘😘😘
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Settembre 2017 Napoli
    Riccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie spero k sia la soluzione adatta...grazie mille
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono adattissimi e si sciolgono sono fatti proprio per loro
    Problema merenda bimbo 9 mesi 1

    Problema merenda bimbo 9 mesi 2


    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Settembre 2017 Napoli
    Riccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma. Questi crekers sono adatti ai bimbi di 10 mesi? Sono di consistenza come i biscotti della plasmon? Xk ho paura k si affoghi
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Settembre 2017 Napoli
    Riccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ank io ho lo stesso problema tuo... Pensa il. Pomeriggio mangia pochissimo frutta e alle. 17.30 gia tiene fame nn so come fare
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Per i craker ti dirò sono buonissimi...io li mangio insieme a lui…..sono a forma di cuore o di bastoncino….il Philadelphia è il primo formaggio che mi ha fatto inserire il pediatra nello svezzamento quindi si direi che puo mangiarlo...poi da quello che dici e un gran bella forchetta quindi sta anche a te capire se possa andare o meno..=) =)….

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Settembre 2017 Fermo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Elena, adesso infatti ho in forno i plumcake e vediamo se lo mangia. Non sapevo dei cracker della Mellin, se li trovo glieli faccio provare. Per quanto riguarda la Philadelphia può mangiarla? Perché per ora il pediatra di formaggi freschi mi ha dato solo ricotta e stracchino...
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Prova a a fare tu qualche plum cake allo yogur...o un ciambellone...come merenda salat aprova a dargli i grissini o i creker della melin senza sale adatti per loro con del Philadelphia..=)

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione