Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa Saggia Agosto 2021 Varese

Problema musica entrata sposa

Martina, il 21 Giugno 2021 alle 14:42 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 18
Ciao a tutte!

Ansia a parte per tamponi e vaccini, finalmente delle preoccupazioni anche normali perché non ci si può mai riposare!

La violinista che dovrà accompagnare musicalmente la ns cerimonia civile in villa mi ha detto che la canzone che ho scelto per la mia entrata non è abbastanza d'impatto, e che dovrei scegliere un canone se non voglio proprio una marcia...Io però non voglio queste melodie "classiche"!Avevo scelto una canzone del Signore degli Anelli "Concerning hobbits" per la sua dolcezza e serenità...Secondo voi dovrei insistere con la mia scelta? O dare ascolto a chi del mestiere?

18 Risposte

Ultime attività da Adriano, il 25 Giugno 2021 alle 12:16
  • Adriano
    Firenze
    Adriano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Martina,

    io sono d'accordo con gli altri! Tu sei la sposa e la scelta dev'essere assolutamente tua! Se quella canzone ti piace, allora non dubitare e segui il tuo istinto Smiley smile

    Per il resto, come procedono i preparativi?

    Ti leggo Smiley flower

    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Luglio 2022 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Secondo me dovreste scegliere voi...certo lei potrà darti un consiglio, ma se voi ci tenete particolarmente a quella melodia è giusto insistere.
    • Rispondi
  • Alessandro
    Sposo Preciso Ottobre 2021 Vicenza
    Alessandro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Insisti, il pezzo lo devi sentire adatto a voi, non state mica producendo un musical.

    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La sposa sei tu, tu paghi e tu decidi🥰non sta a lei valutare se è d’impatto o no. Non è un tuo familiare quindi se la da fare ok sennò ciao🥰
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me devi fare quello che ti piace ..
    Se quello che ti propone ti piace , va bene .
    Altrimenti fai quello che ti fa sta bene e ti rispecchia .
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2022 Terni
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concerning hobbits è carinissima!
    Se ti piace ed è adatta allo stile del matrimonio rimani sulla tua scelta!
    Molto originale
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che devi insistere... È il vostro giorno... Viene pagata da voi e mette ciò che voi chiedete...
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Settembre 2021 Cuneo
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi scegliere tu 😉
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu devi assolutamente fare quello che piace a te. Io sto facendo così con tutto. Non voglio pentirmi dopo di aver ascoltato gli altri
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma figuriamoci se un estraneo può mettere bocca sulle scelte e sui sogni di una sposa!!!!!
    Detto in romano, sarebbe: Ma de che?????!!!!!!
    Ora, fatto un sorriso sulla battuta, seriamente ti dico che se a te piace il violinista suonerà il pezzo che hai scelto. Se invece sei titubante perché forse potrebbe avere ragione, allora potresti farlo suonare in un altro momento. O prima del tuo ingresso per intrattenere gli ospiti o durante lo scambio delle fedi o ancora durante le foto di rito e all’uscita 😘😘😘😘😘😘
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Maggio 2022 Avellino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora è perfetta! Dì alla violinista che apprezzi i suoi consigli, ma la sposa sei tu e tu decidi.
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ho ascoltato la versione con violino prima ed è molto bella! Ma poi, scusa, chi ha deciso che l'ingresso debba essere "d'impatto"? Se ti piace e sei convinta vai avanti così Smiley winking

    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Agosto 2021 Varese
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🥰 grazie
    Sono 3 anni che mi immagino entrare con quella musica, e penso che arpa e violino possano farla rendere lo stesso bene anche senza il flauto ho trovato varie versioni su youtube che erano molto belle...
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Agosto 2021 Varese
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao!
    Per fortuna facciamo il rito civile direttamente in Villa quindi per fortuna abbiamo mano libera su musica e letture💫💫
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Agosto 2021 Varese
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sarà un matrimonio nel boschetto della villa dove ci sposiamo...quindi sarebbe perfetto secondo me 🙈
    Non so ho sempre immaginato la mia entrata così e ora faccio fatica a separarmene😭
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma è bellissima! Io sceglierei la tua, assolutamente! E' vero che i professionisti ne sanno più di noi e che i loro consigli sono preziosi, però la tua richiesta non mi sembra così assurda! Quindi io andrei avanti sulla tua strada Smiley winking

    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Maggio 2022 Avellino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È molto bella, ma la vedo più per un matrimonio all’aperto. Quella che ho sentito su youtube sembra fatta con il flauto di pan. Puoi farla magari alla vostra entrata in sala. Io personalmente faccio la classica Marcia Nuziale ♥️
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Agosto 2021 Cosenza
    Lui ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Martina.. più che alla violinista chiederei al parroco.. il mio, per esempio, ha vietato tutto ciò che non sia ecclesiastico.. dalle letture alla musica..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione