COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Carmela
Sposa Master Settembre 2016 Caserta

Problema ovaie e pillola! :)

Carmela, il 9 Marzo 2016 alle 16:18 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 31
Salvato Salva
Rispondi
Sposine sono un po in crisi! Cerco di essere breve x nn annoiarvi! Allora,è da una 15ina di giorni ke avevo dei dolori sotto la pancia, ieri pomeriggio sono stata malissimo e sono dovuta andare in ospedale! Smiley sadEsito? Ci ho capito poco,ma cmq un follicolo ke nn fa il suo lavoro come deve e mi ritrovo cn del sangue nella pancia! È la terza volta ke mi capita in 5/6 anni! La dottoressa mi ha detto ke secondo lei dovrei prendere la pillola e mettere a riposo le ovaie x almeno un anno..Io l'ho presa solo una volta anni fa,x 3 mesi,sempre x problemi e sono stata male..Poi tra 6 mesi mi sposo e desidero tanto una gravidanza! Smiley sadSono triste! Smiley sad

31 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 19 Settembre 2016 alle 20:50
  • Valentina
    Sposa Curiosa Maggio 2017 Modena
    Valentina ·
    • Segnala
    Ciao sppsina! Ho scritto un post da me ieri molto simile al tuo.Sono stata in ospedale ben due volte perché non stavo in piedi dal male. Pareva un follicolo ma è una ciste nell ovaio e la ginecologa mi ha detto di iniziare subito con la pillola e di sospendere appena cercheremo una gravidanza . Capisco come ti senti ma è per il tuo bene
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2016 Ragusa
    Silvia ·
    • Segnala