Ciao a tutti,
Io e il mio compagno dovremmo sposarci il 6 settembre 2020, ma soprattutto dopo il discorso di Conte di ieri sera mi sento in forte ansia (sono una persona molto precisa e organizzata e l'idea che la situazione non sia sotto controllo mi manda davvero in tilt).Questa mattina abbiamo quindi deciso di contattare la location per pensare a uno spostamento di data ai primi mesi dell'anno prossimo.In risposta, ci sono state inviate le date disponibili , ma ci è anche stato chiesto di comunicare al più presto la nostra nuova data in quanto molte coppie stanno scegliendo a favore dello spostamento. A seguito della nostra mail la.richiesta sarà presa in carico, ma la conferma della location ci arriverà solo dopo aver preso in considerazione in ordine cronologico tutte le mail arrivate nel corso di questa settimana contenenti questo tipo di richiesta.Inoltre, ci verrà chiesto di versare un'ulteriore caparra del 30% secondo il listino prezzi 2021 (maggiorato rispetto a quello 2020) che verrà poi detratta dal totale insieme alla prima già versata.
Al momento siamo in totale confusione e non sappiamo come comportarci. Prima di indicare alla location una nuova data vorremmo sentire anche tutti i fornitori, ma in ogni caso se la location dovesse "rifiutare" anche la nuova data in quanto scelta poco prima di noi da un'altra coppia?Insomma, per stare più tranquilli siamo disposti a posticipare, ma la soluzione prospettata non ci sta mettendo l'animo in pace, ecco.
Voi cosa ci consigliate di fare?Grazie e buon pomeriggio, un abbraccio
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Prima delle nozze
Calcolo giorno fortunato matrimonio: ecco le date più...
Siete una coppia superstiziosa e state cercando di capire quale potrebbe essere...
Fotografi garanzie ANFM