Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Daniela
Sposa Master Settembre 2013 Siena

Problema trucco

Daniela, il 8 Febbraio 2013 alle 15:39

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 45

Vi spiego. Mancano ancora poco piu di 6 mesi al matrimonio ma devo cominciare a cercare il truccatore già adesso perchè io nel trucco sono incontentabile! Mi piace solo come mi trucco io quindi penso ne dovrò girarne diversi prima di trovare quello che mi soddisfa e dovrò anche avere un idea su che...

Vi spiego. Mancano ancora poco piu di 6 mesi al matrimonio ma devo cominciare a cercare il truccatore già adesso perchè io nel trucco sono incontentabile! Mi piace solo come mi trucco io quindi penso ne dovrò girarne diversi prima di trovare quello che mi soddisfa e dovrò anche avere un idea su che tipo di trucco fare e qua sta il problema, a me piacciono i make up piuttosto pesanti e poi sono bionda occhi azzurri e mi piacciono sempre quelli adatti a more occhi scuri...di solito agli occhi azzurri abbinano i rosa o gli azzurri e a me non piacciono proprio, ho girato e rigirato il web ma non ho trovato nulla che mi piacesse questi sono quelli che mi son sembrati un pò meglio...idee? e soprattutto consigli?..ho paura che se dò retta alla mia testa quel giorno ci vado truccata come platinette Smiley amazing dhdhdgsggsahhshdhdgdhhdhfhfhfjkf

45 Risposte

• Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hai foto sul profilo? le vado a sbirciare Smiley smile

• Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie per il conforto sei carinissima, per me questo è un punto spinoso perchè se accontento me rischio di essere inadeguata, se mi slancio in un compromesso rischio di non piacermi proprio..speriamo di trovare il trucco e il truccatore giusto Smiley sad

• Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2013 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quasi sicuramente starò sui toni del marrone essendo io castana con gli occhi scuri ma lo voglio scuro e marcato!anche il grigio scuro però non mi dispiacerebbe!vorrei una cosa così!

vvvvv

• Rispondi
  • G
    Sposa Master Ottobre 2012 Catania
    Graziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho fatto da me visto che non amo farmi truccare e mi vedo bene solo in un certo modo...alla fine ho ottenuto un giusto compromesso tra trucco da sera e trucco da sposa... Deciso ma non troppo.
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Settembre 2013 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Daniela,

non sai quanto ti capisco...anche io sono un'amante dei colori scuri e anche per me sarà un problema il trucco...però ti devo dire che il primo trucco, se magari aggiungi la matita nera non è male...quindi una forma di accordo si può raggiungere...non scoraggiarti!!!!

• Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No trucco da bambolina o quasi naturale non mi piace proprio, dici che se oso un trucco da sera è adeguato? io mi sposo con rito civile e di pomeriggio Smiley sad

• Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Siiii vedi che mi capisci...e tu come pensi di farlo il trucco il giorno del matrimonio hai qualche idea?

• Rispondi
  • G
    Sposa Master Ottobre 2012 Catania
    Graziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello l'ultimo! Credo che dovrai fare delle prove di espressamente che non vuoi il classico trucco da sposa bambolina ma che preferisci un trucco da sera che sicuramente e' più deciso ma non troppo pesante!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2013 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono a favore del trucco pesante!!fosse per me mi truccherei di nero perchè io sto meglio coi colori scuri!

• Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Giustissima osservazione la domanda è...come lo voglio? o meglio come lo devo fare? perchè come lo vorrei io andrebbe bene se andassi in discoteca no al matrimonio

• Rispondi
  • J
    Sposa TOP Giugno 2013 Siracusa
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bel problema ,penso che scegliendo una brava truccatrice e facendo le prove avrai un trucco che ti piacerà moltissimo..spiegagli come lo vuoi lei al massimo ti da consigli
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si ci avevo pensato sai però il problema è che sono piuttosto emotiva e penso che quel giorno mi verrebbe il trucco tipo elettrocardiogramma Smiley sad

• Rispondi
  • J
    Sposa TOP Giugno 2013 Siracusa
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah beh se ti trucchi bene e ti piace come ti trucchi tu perchè non fai da sola ? Che ne dici? Eviti problemi e risparmi soldini
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione