Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Sposa Precisa Settembre 2021 Roma

Problema viaggio da rimandare

Ilaria, il 12 Giugno 2020 alle 15:01 Pubblicato in Luna di miele 1 13
Ciao ragazze! Già sono avvilita perché oggi è il giorno del mio nonmatrimonio, mi sarei sposata tra un’ora! In più sento l’agenzia per capire cosa fare del viaggio di nozze, fissato a metà ottobre e che vorremo rimandare al prossimo anno, visto che il matrimonio è posticipato al 3/09/2021...non fanno voucher e visto che ufficialmente si può partire dovrò pagare anche la penale. Chi è messa come me?

13 Risposte

Ultime attività da Ilaria, il 14 Giugno 2020 alle 15:08
  • Ilaria
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh pure quello, anticipare il viaggio per intero!
    Anche io temo che si possa partire, ma non considerano neanche le situazioni, perché partire con la mascherina per me non è normale
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2021 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E soprattutto anticipare i Soldi per un viaggio che magari intendevamo mettere in lista.. Però è così purtroppo è andata così.. A me faranno il voucher solo se non ci saranno le condizioni per partire ma credo che per novembre sarà tutto nella norma..
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quello che penso anche io, e mi scoccia parecchio pagare una eventuale penale
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Giada, allora mi informo bene!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2021 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io esattamente come te.. Noi ci dovevamo sposare a luglio e abbiamo rimandato al prossimo anno e il viaggio ce lo abbiamo a novembre... Credo proprio che partiremo Cmq perché i Soldi della penale non glieli regaliamo.. Preferisco spenderli su un altro viaggio.. Io posso capire che sposto un volo c è un sovrapprezzo ma nn una penale in questa situazione.. Non è colpa mia se non mi sono sposata.
    • Rispondi
  • Mmm
    Sposa Precisa Giugno 2018 Roma
    Mmm ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se Veratour ha bloccato i posti con Emirates sappiate che quest’ultima prevede la possibilità di voucher “keep your ticket” per biglietti già emessi fino a 2 anni dall’emissione per partenze entro il 30/11. Inoltre esiste ancora un travel ban sulle Maldive e Dubai per cui non credo che nemmeno i servizi a terra facciano storie in realtà. Contatta l’agenzia e chiedi più chiarezza sulle penali.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Abituale Settembre 2021 Modena
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa cosa, viaggio a inizio settembre, matrimonio rimandato al 2021!🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi partiamo con Veratour
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok, beh sicuramente più onesti...a noi non hanno chiesto nulla di tutto ciò.
    Il viaggio dovrebbe essere Dubai e Maldive, ma io sinceramente non mi fido nemmeno di uscire dalla mia regione per andare in vacanza quest’anno



    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me l agenzia ha chiesto a fine aprile dei documenti ufficiali che attestassero il rinvio del matrimonio, ho fatto stampare una carta dal comune con scritto che avevamo rinviato le pubblicazioni per spostamento data e poi la mail del ristorante in cui veniva confermata la nuova data, la mia consulente ha girato questi documenti al tour operator e poi mi ha fatto sapere avrebbero emesso questo voucher, credo che mi contatteranno a breve o almeno spero! Voi dove dovevate andare?Effettivamente la paura del virus c'è...
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi se dovesse saltare (malauguratamente) partiamo lo stesso, ! cmq ti capisco, è un'ansia che ci affligge parzialmente, sopratutto perchè sto avendo dei problemi di ferie...che agenzia avevate voi? noi abbiamo la 3L , ci troviamo molto bene con loro..

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giada,
    Sinceramente non me la sento di sottovalutare il pericolo del virus, da qui a ottobre dubito che si sia tutto risolto e partire con la paura, con mascherine e distanziamento non me la sento, a quel punto non avrei posticipato neanche il matrimonio!
    Quindi per voi c’è possibilità di un voucher?
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo ancora sperando nel voucher, saremmo dovuti partire il 10 luglio e molto probabilmente ce lo daranno... Ma hai mai pensato di partire lo stesso? Anche se ti sposi dopo, che importa, io sto col pensiero che sarei dovuta partire questo luglio e pensare di partire l anno prossimo mi avvilisce un po', a volte penso che se mi girano parto durante l inverno per i Caraibi, prova a valutare l idea, non paghi la penale ma parti, poi dopo il matrimonio magari fai qualcosa di più semplice
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione