Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fortuna
Sposa Precisa Luglio 2009 Napoli

Problemi cardiologici in gravidanza

Fortuna, il 6 Luglio 2019 alle 11:51 Pubblicato in Future mamme 0 11
Ragazze buongiorno, negli ultimi giorni sono stressata da morire, il riposo, progesterone, il caldo... e adesso hanno anche scoperto che ho un piccolo problema cardiologico, e mi hanno consigliato una visita aritmologica perché il mio cuore non fa battiti normali. Mi ha detto la cardiologa che può essere che questa cosa sia portata dalla gravidanza e che potrebbe togliersi dopo il parto... altrimenti dovrò fare altre analisi per scoprire un po’ cos’è, ma per adesso non posso far nulla e non posso prendere nessun farmaco essendo in attesa. Consigli? Ho tanta paura ...

11 Risposte

Ultime attività da Fortuna, il 7 Luglio 2019 alle 12:29
  • Fortuna
    Fortuna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi hanno detto che non possono andare più in fondo perché non potrei prendere medicinali
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Settembre 2019 Latina
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le extrasitole in gravidanza tendono a comparire perché il flusso sanguigno aumenta oltre che lo stomaco tende a comprimere un po' di più. Comunque fai tutti i controlli e vedrai che andrà alla grande ❤️
    • Rispondi
  • Fortuna
    Fortuna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me il mio ginecologo insieme a tutte le analisi da fare mi mise anche l’elettrocardiogramma e hanno scoperto questa cosa altrimenti non sapevo nulla di tutto ciò..
    • Rispondi
  • Fortuna
    Fortuna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Delle extrasistole... diciamo che ho un po’ paura perché non ho mai avuto nessun tipo di problema
    • Rispondi
  • Fortuna
    Fortuna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho delle extrasistole ma numerosissime, diciamo che ho un battito normale e un extrasistola è così via...
    • Rispondi
  • Rally
    Sposa VIP Aprile 2018 Bologna
    Rally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me con la gravidanza sono peggiorati dei problemi al fegato che avevo in precedenza... Spero solo che post gravidanza ritorni tutto come prima. Per ora non preoccuparti, prova a star serena e non strapazzarti, segui i consigli dei medici e vedrai che andrà tutto bene!
    • Rispondi
  • Ila
    Super Sposa Giugno 2020 Brescia
    Ila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah sì quello sì 😊👍 la devo fare prima di ogni tipo di intervento che sia dal dentista o altro... grazie mille
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda più che altro a me han detto che se dovessi fare il cesareo avrei bisogno di una terapia antibiotica di profilassi. Comunque la mia ginecologa è molto serena circa questo problema, dice che è frequente e che spesso molte neanche sanno di averlo ma per scrupolo di fare un controllo in più 😊
    • Rispondi
  • Ila
    Ila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao magari può essere lo stress di questo periodo, aritmie? Extrasistole? Cosa ti hanno trovato?
    • Rispondi
  • Ila
    Ila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io ho lo stesso problema, ce l' ho sempre avuto anche prima della gravidanza ma non mi hanno mai parlato della necessità di fare un parto piuttosto che un altro... grazie x averlo scritto mi informerò 😊
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che problema hai? Io ho un proflasso della valvola mitrale che a volte mi da extrasitole per cui dovrò ricontrollarlo prima del parto per valutare che parto fare.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione