Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Claudia
Sposa Precisa Settembre 2015 Lecco

Problemi iscrizione al sito della siae

Claudia, il 2 Agosto 2015 alle 10:32 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15
Ciao ragazze,
ormai siamo a -32 e l'ansia inizia a farsi sentire!...tra il lavoro, che ci tiene impegnati 7 giorni su 7, una cosa e l'altra siamo un pó indietro con i preparativi...e gli intoppi non mancano mai....
L'intoppo di questa settimana è che non riesco a iscrivermi al sito della siae x poter così pagare i diritti d'autore per la musica del ricevimento.....
In pratica mi si blocca alla fase 3 di 4 in cui mi dice che devo inserire il codice comune...ma non c'è nessun campo "codice comune" o simile...
Qualcuna di voi ha avuto il mio stesso problema? Come avete risolto?
Che barba!!!Per me è praticamente impossibile recarmi direttamente agli uffici per pagare perchè il ricevimento avverrá in un' altra provincia....quindi dovrei andare agli uffici del comune in cui avverrà l'evento...

15 Risposte

Ultime attività da Bianca, il 28 Maggio 2017 alle 13:06
  • B
    Sposa Saggia Maggio 2017 Roma
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È successo anche a me, poi, ad un certo punto magicamente… Tutto si è risolto e ci siamo iscritti! I misteri della tecnologia… Provate con tanta pazienza, magari capita la stessa cosa anche a voi 😳
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Settembre 2015 Lecco
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Patrizia, ho provato anche da più pc ma niente..ho chiamato l'ufficio e mi han detto che è un problema del loro sito...alla fine ho dovuto prendermi una giornata e andare a pagare all'ufficio di persona...
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Settembre 2015 Lecco
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ivana..scusa ma che prezzo ti ha chiesto il ristorante??..xkè teoricamente la siae ha un costo fisso che dipende dal numero degli invitati e se fai musica dal vivo o con dischi...e il ristorante non puó "gonfiare" i prezzi...tanto meno fare sconti...
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Settembre 2015 Lecco
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Nadia, alla fine son dovuta andare all'ufficio xkè il sito non funziona...
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Settembre 2015 Lecco
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Fiorella, alla fine ho perso una mezza giornata e sono dovuta andare all'ufficio a pagare di persona perchè hanno problemi con il sito e quindi non si riesce a far on-line...ovviamente se c'è qualcosa che potrebbe facilitarci un pó la vita non funziona...
    • Rispondi
  • N
    Sposa Curiosa Luglio 2015 Brescia
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ho avuto lo stesso problema giovedì, ho chiamato l'ufficio di zona e mi hanno detto che il sito è in rifacimento. Visto che hai tempo aspetta ancora un po', dovrebbero risolvere!! Ciao!!
    • Rispondi
  • Ivana
    Super Sposa Dicembre 2015 Napoli
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il ristorante mi ha chiesto troppo per la siae Smiley cry
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2015 Perugia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io andrò il giorno prima del matrimonio xkè prima nn posso farlo e nn riesco a farlo da casa come voi
    • Rispondi
  • Annalisa
    Super Sposa Agosto 2015 Vibo Valentia
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Normalmente la paga il ristorante e poi ti danno la fattura xke a loro costa meno!!! Parla con qlc del ristorante
    • Rispondi
  • Ivana
    Super Sposa Dicembre 2015 Napoli
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia mi sono dannata una mattinata intera e alla fine ho rinunciato!!! Era troppo comodo pagare da casa ovviamente Smiley sexy
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Ottobre 2015 Cuneo
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho problemi dal sito, inserisco tutti i dati ma poi non mi fa proseguire bho. Credo andrò direttamente alla siae.
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Agosto 2015 Bergamo
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Parlo da profana, perché non me ne intendo....ma non è che cambiando pc l'intoppo si risolve?a me è capitato con il sito INPS:tentavo di iscrivermi da casa e non mi faceva accedere (abbiamo un pc un po' vecchio). Dal lavoro invece, ho fatto tutto tranquillamente.
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Luglio 2016 Alessandria
    Fiorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avrò lo stesso problema.... Seguo il tuo post
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione