Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M&M's
Sposa Master Giugno 2022 Napoli

Problemino Addio al nubilato

M&M's, il 18 Marzo 2022 alle 13:17

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 34

Ciao ragazze, come procedono i preparativi??? Io un po' esaurita ma tutto ok, non mollo!!! Apro il post per esporvi un problema per il mio addio al nubilato. Lo organizzeranno le mie migliori amiche, alle quali passerò i contatti di varie invitate. Ho chiesto di organizzare una pizza per le ragazze...

Ciao ragazze,

come procedono i preparativi???

Io un po' esaurita ma tutto ok, non mollo!!!

Apro il post per esporvi un problema per il mio addio al nubilato.

Lo organizzeranno le mie migliori amiche, alle quali passerò i contatti di varie invitate.

Ho chiesto di organizzare una pizza per le ragazze magari sposate con famiglie che hanno difficoltà ad essere fuori tutto il giorno, e poi di organizzare una giornata in un bel posto per noi più libere!

E fin qui tutto ok...

Già so che per la giornata intera saremo davvero in pochissime, e per me va benissimo perchè voglio con me le mie VERE amiche.

Ma ho un problema...di questa stretta cerchia sono l'unica automunita e che guida. Solo un'altra mia amica guida ma da un po' per vari motivi non ha l'auto.

Sarò onesta con voi...a me quel giorno non va per nulla di guidare, è la mia giornata e se voglio bere un po' di più o comunque stare più rilassata non mi va di avere il pensiero dell'auto!

Secondo voi, sembra brutto se esprimo questa mia esigenza alla mia migliore amica??

Io credo sia una cosa normale...

34 Risposte

  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Esatto la penso come te...potremmo organizzarci in altri mille modi per spostarci!!!

    No non me lo hanno chiesto ma io ho questo timore ahaha

    Comunqe appena sento la mia migliore amica glielo dico..

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma loro ti hanno chiesto di guidare?! 😅 comunque è normale che tu lo esprima ci sono altri modi per spostarsi in fondo 😅😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione