Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa VIP Settembre 2012 Caserta

Prodotti omeopatici x bambini: siete d'accordo??

Valentina, il 12 Ottobre 2012 alle 09:38 Pubblicato in Future mamme 0 6

Ciao Belle Ragazze!!!

cosa ne pensate dei farmaci omeopatici x bimbi? io li ho utilizzati spesso in passato x la dentizione e orax il raffreddore, la tosse etc... devo dire che mi trovo veramente bene e sono tranquilla che nn hanno effetti collaterali...

Voi cosa ne pensate???

6 Risposte

Ultime attività da Ele, il 12 Ottobre 2012 alle 12:51
  • E
    Esperta Settembre 2013 Pisa
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    SInceramente ai prodotti omeopatici bisogna crederci.. Io sono una di quelle che ci crede il giusto ma prima di arrivare a prendere farmaci, soprattutto ai bambini, perchè non provarli.. Si fa sempre in tempo a passare oltre..

    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Marzo 2013 Milano
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Concordo!

    Io sono una di quelle bambine nate e cresciute esclusivamente con i rimedi omeopatici e ci ho curato di tutto: influenze, tonsilliti(una marea purtroppo), tutte le infettive (morbillo, varicella, orecchioni, rosolioa ecc...) e persino una fortissima allergia all'uovo che prima non potevo nemmeno toccare e ora mangio tranquillamente.

    Ho preso un solo antibiotico in vita mia, a 25 anni, perchè il mio omeopata mi ha detto che non c'era alternativa proprio per curare una cistite (quindi Ilaria, forse è proprio perchè per questo problema non ci sono soluzioni omeopatiche efficaci).

    Quindi ho tutta l'intenzione di curare Viola nello stesso modo, per ora abbiamo sperimentato solo con un raffreddore, passato con due giorni di granellini e la profilassi pre-vaccino, niente effetti collaterali, febbre o altro.

    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Maggio 2013 Bergamo
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io per esperienza personale per curare la mia cistite mi hanno fatto provare la omeopatia fino allo stremo senza portare benefici...per questo non la considero molto...ma se tu hai notato buoni risultati è ottimo!!!

    • Rispondi
  • Monica
    Sposa VIP Maggio 2012 Bergamo
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io direi proprio di siiii!!E' da quando sono nata che mi sto curando con i prodotti omoepatici e direi che sono ottimi....

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2012 Caserta
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si anche io claudietta!!! mi sto trovando molto bene con quelli della Loacker, tipo Rimikind che sono globuletti x il raffreddore... dopo mezz'ora che li ha presi si scrosta tutto il nasino...

    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Agosto 2012 Bologna
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Credo che per piccoli problemi siano molto utili, non mi va di dare ad un bimbo delle medicine che sono troppo pesanti, alla fine il fegato ne risente, quindi sono favorevole!!!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione