Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Sposa VIP Giugno 2017 Trapani

Prodotti per vocizzare la crescita capelli

Michela, il 28 Aprile 2016 alle 23:24 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 18
Ciao ad agosto ho tagliato i capelli sotto l'orecchio non sapendo che a dicembre abbiamo deciso la data del matrimonio 8giugno 2017 e non so se i capelli arriveranno alla lunghezza che desidero vorrei sapere se esiste qualche prodotto che velocizza la crescita...cmq oltre foto mia alle l acconciatura piu o meno che mi piace...

Prodotti per vocizzare la crescita capelli - 1

Prodotti per vocizzare la crescita capelli - 2

18 Risposte

Ultime attività da Laura, il 29 Aprile 2016 alle 13:37
  • Laura
    Sposa Precisa Giugno 2016 Pistoia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho trovato quasi miracoloso l msm che è un integratore a base di zolfo (insapore ) per le articolazioni ma ha l'effetto collaterale di far crescere di più i capelli. Mi crescevano molto più velocemente e belli corposi. Sennò ci sono le magiche extension a clip
    • Rispondi
  • Mammina
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Mammina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oppure farmacia.. bioscalin ê ottimi. . Io ci tengo ai capelli li curo tanto
    • Rispondi
  • Mammina
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Mammina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io faccio ogni anno curette con integratori per capelli pelle unghie... vai in erboristeria .. ti sapranno consigliare bene
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Aprile 2016 Milano
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fatti aggiungere l'extension Smiley smileIo le avrò, quelle a clip Smiley smile
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Saggia Giugno 2018 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di nulla cara!! È un piacere Smiley shame
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie dei consigli ...ce la metteró tutta Smiley smile
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie del consiglio ...
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Precisa Giugno 2017 Sassari
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io in passato ho utilizzato l'msm e su di me ha funzionato; da una crescita di circa 1-2 cm ero passata a 3 cm in un mese.. l'unico punto a sfavore era la crescita dei peli, dovevo fare la ceretta ogni settimana

• Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Agosto 2016 Savona
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me con le pastiglie msm mi sono cresciuti!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Saggia Giugno 2018 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda in estate crescono ancora di più per via del caldo!! Ho i capelli simili ai tuoi solo un po più ricci ma li adoro perciò ti dico che ne ho un'esperienza!! A settembre possono cadere un po ma se vai a mare tutto i gg ma tranquilla che dopo qualche mese si riprendono ancora più forti di prima!! Utilizza un riparante che li ripara dagli agenti esterni compreso raggi solare e in più utilizza le fiale ristrutturanti per tenerli forti!! Io uso bioestetique, sono curativi e non troppo costoso!! Inoltre se questo non è il tuo colore naturale fai un bagno di colore per creare una patina che li protegga dai raggi solari prima di esporti al sole dell'estate!! Tutto ciò perché se i capelli sono forti e ben curati crescono anche in fretta!!! Tra l'altro manca 1 anno quindi penso che crescano alla lunghezza desiderata!! Ogni tanto stirali con spazzola e phon( mai con la piastra) per renderti conto della lunghezza anche se potresti farlo semplicemente pettinandoli a capelli bagnati!!! Ti raccomando pettinali solo quando fai lo shampoo visto che sono ricci!! In bocca al lupo!!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Giugno 2017 Cremona
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tienili curati più che mai!!!olio di cocco naturale come impacco (lo trovi in erboristeria), proteggi sotto il sole con una protezione solare x capelli, taaaaaanto impacco dopo lo shampoo. So cosa vuol dire la secchezza dei capelli ricci purtroppo.!Io uso da tempo "crinfortelei" moooolto naturale con il principio completo dei minerali !!!
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tempo c'è ma si sa con l 'arrivo estate magari rallentano a crescere tra legarli o mare raggi solari ...nn sará facile raggiungere quella lunghezzo..,stesso mese e anno :Smiley heart
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Giugno 2017 Cremona
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io li ho tagliati 3 mesi fa....da lunghi a caschetto sotto l'orecchio e visto che be ho tantissimi li ho pure fatti tutti sfilare!!!2 mesi fa proposta da Fm. ...e ora?!tra l'altro li ho pure io ricci - mossi. ...pazienza, man mano che cresceranno li farò tagliare x pareggiare e al massimo farò aggiungere delle ciocche...mi sposo giugno 2017
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto, meglio se naturali e chiedi se hanno controindicazioni anche se piccole Smiley smile
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si potrei vedere qualche farmacia cosa mi propone...
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero ... mi sono molto pentita di averli tagliati...si il tempo c'è ma il riccio sembra non allunga mai...spero bene
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In caso fai delle aggiunte per la lunghezza! In un anno un po' crescono comunque Smiley smile prodotti miracolosi non esistono però ci sono integratori per capelli e unghie!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Settembre 2016 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non conosco prodotti che velocizzano la crescita dei capelli...però posso dirti che fino all'anno prossimo, manca più di un anno da quello che ho capito, i capelli ti saranno cresciuti e come e penso anche molto di più della foto dell'acconciatura che hai postato...tranquilla Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione