Ciao ad agosto ho tagliato i capelli sotto l'orecchio non sapendo che a dicembre abbiamo deciso la data del matrimonio 8giugno 2017 e non so se i capelli arriveranno alla lunghezza che desidero vorrei sapere se esiste qualche prodotto che velocizza la crescita...cmq oltre foto mia alle l acconciatura piu o meno che mi piace...
Io ho trovato quasi miracoloso l msm che è un integratore a base di zolfo (insapore ) per le articolazioni ma ha l'effetto collaterale di far crescere di più i capelli. Mi crescevano molto più velocemente e belli corposi. Sennò ci sono le magiche extension a clip
Io in passato ho utilizzato l'msm e su di me ha funzionato; da una crescita di circa 1-2 cm ero passata a 3 cm in un mese.. l'unico punto a sfavore era la crescita dei peli, dovevo fare la ceretta ogni settimana
Guarda in estate crescono ancora di più per via del caldo!! Ho i capelli simili ai tuoi solo un po più ricci ma li adoro perciò ti dico che ne ho un'esperienza!! A settembre possono cadere un po ma se vai a mare tutto i gg ma tranquilla che dopo qualche mese si riprendono ancora più forti di prima!! Utilizza un riparante che li ripara dagli agenti esterni compreso raggi solare e in più utilizza le fiale ristrutturanti per tenerli forti!! Io uso bioestetique, sono curativi e non troppo costoso!! Inoltre se questo non è il tuo colore naturale fai un bagno di colore per creare una patina che li protegga dai raggi solari prima di esporti al sole dell'estate!! Tutto ciò perché se i capelli sono forti e ben curati crescono anche in fretta!!! Tra l'altro manca 1 anno quindi penso che crescano alla lunghezza desiderata!! Ogni tanto stirali con spazzola e phon( mai con la piastra) per renderti conto della lunghezza anche se potresti farlo semplicemente pettinandoli a capelli bagnati!!! Ti raccomando pettinali solo quando fai lo shampoo visto che sono ricci!! In bocca al lupo!!
Tienili curati più che mai!!!olio di cocco naturale come impacco (lo trovi in erboristeria), proteggi sotto il sole con una protezione solare x capelli, taaaaaanto impacco dopo lo shampoo. So cosa vuol dire la secchezza dei capelli ricci purtroppo.!Io uso da tempo "crinfortelei" moooolto naturale con il principio completo dei minerali !!!
Il tempo c'è ma si sa con l 'arrivo estate magari rallentano a crescere tra legarli o mare raggi solari ...nn sará facile raggiungere quella lunghezzo..,stesso mese e anno :
Anche io li ho tagliati 3 mesi fa....da lunghi a caschetto sotto l'orecchio e visto che be ho tantissimi li ho pure fatti tutti sfilare!!!2 mesi fa proposta da Fm. ...e ora?!tra l'altro li ho pure io ricci - mossi. ...pazienza, man mano che cresceranno li farò tagliare x pareggiare e al massimo farò aggiungere delle ciocche...mi sposo giugno 2017
In caso fai delle aggiunte per la lunghezza! In un anno un po' crescono comunque prodotti miracolosi non esistono però ci sono integratori per capelli e unghie!
Non conosco prodotti che velocizzano la crescita dei capelli...però posso dirti che fino all'anno prossimo, manca più di un anno da quello che ho capito, i capelli ti saranno cresciuti e come e penso anche molto di più della foto dell'acconciatura che hai postato...tranquilla