Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Super Sposa Ottobre 2017 Roma
Ilaria, il 19 Luglio 2018 alle 11:19

Pubblicato in Future mamme 36

Oh cavoli ragazze mi sono appena accorta che sto prendendo per via vag. 2 capsule di progeffik da 200mg la sera prima di dormire, leggevo sul bugiardino: dose giornaliera raccomandata è di 200 mg (in due somministrazioni da 100 mg ciascuna), o di 400 mg (in due somministrazioni da 200 mg ciascuna: 1...

Oh cavoli ragazze mi sono appena accorta che sto prendendo per via vag. 2 capsule di progeffik da 200mg la sera prima di dormire, leggevo sul bugiardino:

dose giornaliera raccomandata è di 200 mg (in due somministrazioni da 100 mg ciascuna), o di 400 mg (in due somministrazioni da 200 mg ciascuna: 1 capsula da 200 mg o 2 da 100 mg) fino alla 12a settimana di gravidanza.

io ne prendo 2 da 200mg insieme... sarà forse troppo? dopo due giorni di progesterone ho fastidio alle ovaie.

che ne dite?

36 Risposte

• Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Io 2 compresse da 200 a sera ahahahah ma così c'è scritto nella prescrizione, si per 10 gg anche io. credo che finiro questo mese e lo chiamerò!

• Rispondi
  • Fabiana
    Super Sposa Settembre 2017 Genova
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!Se è quelli che ti ha detto il medico stai tranquilla e in ogni caso se hai dei dubbi chiedigli tutto!Anch'io prendo progeffik,una compressa da 200 tutte le sere per 10 giorni.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Anche tu sei in cerca di una gravidanza?

• Rispondi
  • Tina
    Super Sposa Aprile 2017 San Marino
    Tina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono fatta 4 mesi di progeffik via vaginale. Stai tranquilla se è quello che ti ha detto di fare non preoccuparti. Più andrai avanti vedrai che abbasseranno il dosaggio o lo tolgono proprio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione