Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Curiosa Luglio 2022 Genova

Progeffik 200 e spotting al 9 po???

Michela_, il 22 Gennaio 2019 alle 14:07 Pubblicato in Future mamme 0 6

Ciao ragazze,

vi scrivo perchè mi è appena successa una cosa strana. Oggi sono al 9 po e assumo il progeffik 200 via vaginale dal 1 po per 10 giorni (uso gli stick clearblue quindi sono piuttosto sicura dei giorni).

Ho sempre perdite bianche causate dagli ovuli ma poco fa pulendomi ho notato leggere striature beige, cosa mai successa perchè questi ovuli non mi fanno mai venire lo spotting che altrimenti avrei sempre ogni mese. Mi chiedo quindi... si può avere comunque lo spotting ache assumendo gli ovuli? A qualcuna è mai capitato? Grazie a chi mi aiuterà a capirci qualcosa!

6 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 26 Novembre 2019 alle 05:52
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao jo avevo spotting post ovulatorio o pre muestrale, mi arrivava 4 gg prima del ciclo. Maj risolto con nulla: proggefim, ovuli, integratori.
    Quando sono rimasta incinta, un segnale é stata la mancanza di spotting
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Maggio 2017 Salerno
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io l ho usato xke ho fatto una fecondazione.... L ho usato nel post transfer fino al 3 mese... Ma non l ho usato prima... Nella fase della ricerca x intenderci. Non saprei
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Luglio 2022 Genova
    Michela_ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Io l’ho assunto per molto ma devo dire che il mese che sono rimasta incinta non l’ho preso! Però io ho sempre avuto progesterone a posto..
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si può assumere il progeffik per chi è in cerca?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Luglio 2022 Genova
    Michela_ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non penso che sia impianto, mi sembra solo strano perchè il progesterone nel po lo prendo da parecchio e non mi è mai capitato!! Che si sfaldi già l'endometrio al 9 po e con il progesterone mi sembra assurdo!

    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Maggio 2017 Salerno
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Potrebbero essere perdite di impianto...a me è successo due mesi fa...stavo assumendo anch'io gli ovuli di progesterone...mi ero illusa che fossero perdite di impianto ma invece no...

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione