Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Precisa Giugno 2018 Brescia

Programma per la lana nell'asciugatrice??

Meri, il 17 Febbraio 2018 alle 11:44 Pubblicato in Vita di coppia 0 3
Ciao a tutte,
Non ho mai avuto l'asciugatrice, mi rivolgo a chi già la usa:
Ho trovato una buona asciugatrice (classe A+, 7 kg) ha molti programmi ma non quello per la lana.
Chi ce l'ha mi consiglia di spedere qualcosa di più per il programma della lana o essendo un tessuto delicato non si usa molto?
Grazie 😊

3 Risposte

Ultime attività da Elena, il 17 Febbraio 2018 alle 12:03
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2018 Padova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho una della beKo fantastica e speso poco ha anche il programma lana refresh
    • Rispondi
  • Beatrice
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah, io adoro l'asciugatrice! La mia non ha il programma lana, ma posso dirti che lavando col programma specifico comunque le maglie ci mettono poco ad asciugare. Quindi in sostanza è un programma di asciugatura che avrei avuto volentieri, ma, considerato che le maglie si lavano meno spesso, in fondo riesco a farne a meno.
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Master Luglio 2016 Verbania
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao dipende che tipo di lana devi asciugare... Se e' molto delicata tipo cashmire ti consiglio di cercarne una col programma apposta... Noi per esempio abbiamo maglie e maglioni di lana abbiamo provato il programma lana (abbiamo una Candy A++) ma puoi lavare solo 3 maglioni per volta per non rovinarli e allora noi usciamo il programma mix dove metti tutto insieme 😊 in 2 ore e' tutto asciutto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione