Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Emily
Super Sposa Luglio 2016 Rimini

Prolattina

Emily, il 28 Luglio 2016 alle 16:02 Pubblicato in Future mamme 0 7
Ciao ragazze! Chi ha avuto problemi di prolattina alta? Senza essere incinta?

7 Risposte

Ultime attività da Simona, il 1 Agosto 2016 alle 06:02
  • Simona
    Sposa Precisa Dicembre 2015 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma la mia endocrinologa mi ha assicurato che non dovrebbero esserci problemi per l'allattamento, ma avendo avuto prolattina alta e secrezione di latte dal seno al di fuori della gravidanza, ed essendomi curata per togliere il tutto col dostinex, potrebbe sempre esserci una percentuale di probabilità che il latte non torni più... esattamente un paradosso!
    • Rispondi
  • Emily
    Super Sposa Luglio 2016 Rimini
    Emily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sembra un paradosso. . Prolattina alta fuori dalla gravidanza e no latte in gravidanza Smiley ups perché hai questo pensiero? Ti hanno detto qlc?
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Dicembre 2015 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Dostinex..eccomi! L'ho preso per tanti anni, lasciato e poi ripreso... sono rimasta incinta al primo colpo! A dicembre 2015 mi sono spostata e a settembre arriverà la mia bimba! Quello che mi preoccupa è l'allattamento... spero mi arrivi il latte!
    • Rispondi
  • Emily
    Super Sposa Luglio 2016 Rimini
    Emily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello!! Sono felice x la tua gravidanza Smiley heart infatti a me han detto che sarà dura.. io ne prendevo 1 alla sett ma mi dava nausea mal di testa tremori.. mi dava molto fastidio.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Settembre 2016 Pavia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Guarda sono incinta di 7 mesi! Smiley smile e ti posso dire, tutti mi dicevano che avrei fatto fatica, al secondo colpo nel periodo mirato e sono rimasta incinta subito! Prendervi Dostinex 2 volte la settimana?

    • Rispondi
  • Emily
    Super Sposa Luglio 2016 Rimini
    Emily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì anch'io. . Era da stress.. la curva era variabile ho preso il dostinex, ora mi sto curando con l omeopatia xche era troppo pesante come farmaco, ma poi tu 6 riuscita a rimanere incinta?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Settembre 2016 Pavia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io qualche anno fa, mi ricordo di aver fatto una cura di Dostinex, appunto per prolattina alta, per alcuni mesi e poi tutto è andato a posto, va però verificato se ad es. Si tratti di un problema di stress, oppure di micro o macro adenoma ipofisario, ma questo va indagato con il ginecologo...

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione