Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Precisa Settembre 2020 Pavia

Promemoria per gli ospiti

Giulia, il 16 Settembre 2020 alle 11:18 Pubblicato in Prima delle nozze 1 5

Ciao ragazze e ragazzi,

so che qualcuno aveva già parlato di questo argomento ma non trovo più il post...

La sera prima manderò un sms a tutti gli ospiti con le informazioni per il parcheggio e gli orari precisi, ma vorrei ricordare anche le norme di base da seguire causa covid; voi come avete risolto? Non vorrei che sembrasse un messaggio delle autorità sanitarie Smiley smile

5 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 18 Settembre 2020 alle 12:42
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Giulia, domani è il grande giorno! Smiley love

    Sei agitata? Hai già inviato il promemoria?

    In bocca al lupo e aggiornaci Smiley heart

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2020 Pavia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non è una villa ma un agriturismo in collina, e devono parcheggiare prima del cancello di ingresso ma non è scontato, visto che il vialetto sale e continua...quindi meglio avvisare. Per il Covid sarei stata tranquilla anche io se non avessi ricevuto varie domande negli ultimi giorni: i dubbi sono comunque legittimi, farò in modo di ricordare tutto senza essere pesante Smiley smile auguroni anche a voi!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2020 Pavia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho molti ospiti che verranno proprio perché ci tengono, ma sono preoccupati (giustamente!) per la situazione sanitaria e mi hanno chiesto più volte se sarà garantito il rispetto delle regole...forza!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Luglio 2022 Palermo
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo, io fossi in te non lo manderei.
    Il parcheggio, una volta arrivati in villa, lo trovano e per le precauzioni covid saranno loro stessi a prenderle.
    Anche se glielo dici, tranquilla che faranno un pó come credono. Quindi ripeto, goditi la vigilia del matrimonio e il giorno del matrimonio che già arrivati a quel punto hai fatto abbastanza,auguroni ❤️
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2020 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi faremo una cosa simile. Messaggio a tutti su whatsapp. Secondo me nella situazione attuale è una cosa buona e apprezzata perché gli invitati capiscono che pensi anche alla loro sicurezza. E farò anche leggere gli avvisi del distanziamento a fine cerimonia. Non importa cosa sembra secondo me. L'importante è il risultato
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione