Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Abituale Luglio 2021 Salerno

Promessa

Antonia, il 3 Marzo 2020 alle 11:06 Pubblicato in Prima delle nozze 0 4
Salve a tutte vorrei un consiglio io per la pressa ho fatto bomboniere fai da te ho comprato degli sposini di gesso e ho incollato dietro una calamita perché ne dovevo fare tante perché la nostra promessa e sabato 14 con i parenti e poi la domenica festggiamo con gli amici viato che ne dovevo fare tante mi e convenuto cosi... Stavo pensando di realizzare per la festa con i parenti nn solo di fare questab9mboniers ma fare un segnaposto in fommy realizzare delle rose incollarci una calamita dietro e scrivere i nomi sulle foglie... Secondo voi e troppo? E poi se qualcuno ha già lavorato con il fommy glitter ci si può scriver sopra?

4 Risposte

Ultime attività da Carmela, il 3 Marzo 2020 alle 11:33
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me due calamite sono troppe, inoltre la festa per la promessa è più informale. Io lascerei proprio stare i segnaposto.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non dare troppe cose.. lascia i dettagli per il giorno del matrimonio. Per la promessa fai solo una cosa piccola per ringraziare..
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Giugno 2021 Verbania
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Personalmente, visto che da voi è usanza festeggiare questo giorno, farei lo stretto e il minimo necessario, perchè fare tutto e tanto ora, è come sminuire il VERO giorno , quello del vostro matrimonio.

    Un usanza che a me non piace particolarmente.

    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Settembre 2020 Milano
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Carina l'idea delle calamite, ma io personalmente non farei altro. Il matrimonio è un altro giorno, concentrati su quello Smiley winking

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione