COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

F
Sposa Abituale Dicembre 2021 Brindisi

Promessa

Fulvia, il 22 Giugno 2020 alle 14:32 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Salvato Salva
Rispondi
Ragazze mi sposo a dicembre.. il fratello del mio fm abita al nord e dovrebbe scendere una settimana a luglio.. il mio fm vorrebbe approfittarne per fare la Promessa.. voi che dite è troppo presto ? Io avevo pensato di farla a settembre

6 Risposte

Ultime attività da Fulvia, il 22 Giugno 2020 alle 16:29
  • F
    Fulvia ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Io volevo aspettare perché ho letto in uno dei topic che la promessa è diversa tra rito civile e rito religioso... e quindi volevo aspettare per decidere... Perché se ci sarà una seconda ondata ci sposeremo con rito civile quest anno rimandando quello religioso e festa all' anno prossimo... però il mio fm è ottimista e ha detto di fare la promessa per il rito religioso che andrà tutto bene
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Saggia Settembre 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    No nn è presto...fai bn anche il fratello del mio fm vive fuori regione...è sceso a giugno e ne approfittiamo x fare la promessa il 25 giugno....è un primo modo x sentirci una famiglia...😘
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    Np non è presto
    • Rispondi
  • F
    Fulvia ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Il parroco l unica volta che mi ha risposto a un messaggio visto che le chiamate le ha proprio ignorate, mi disse solo è ancora presto si fa poco prima.. avevamo l ultimo incontro del corso prematrimoniale ma non l abbiamo più fatto per il Covid...
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    No a luglio va bene, sei nei tempi giusti 😊
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Giugno 2021 Foggia
    Ilaria ·
    • Segnala
    Tieni conto dei 180 giorni. Dovresti farcela, ma se ti rende più sicura prova prima a chiedere al comune e al parroco.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti