Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Curiosa Giugno 2021 Caserta

Promessa 🤵‍♂️👰‍♀️

Valentina, il 18 Febbraio 2021 alle 11:31 Pubblicato in Prima delle nozze 0 5
Ciao a tutte. Vorrei delle informazioni per quanto riguarda la promessa di matrimonio. Qual è tutto il procedimento da fare e quali sono i documenti che ci vogliono per il comune.

5 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 18 Febbraio 2021 alle 14:11
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte! ☺️
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho preso appuntamento in comune per le pubblicazioni per metà marzo, nel frattempo ho recuperato i certificati di cresima-battesimo e contestuale da portare al prete. Portati quelli ci ha rilasciato la richiesta di pubblicazioni da fare nelle nostre chiese di residenza, dopo due settimane gli riporteremo le avvenute pubblicazioni religiose e faremo il consenso, al termine del quale ci rilascerà il modulo X per la richiesta di pubblicazioni civili. Con quella a marzo andrò in comune più i nostri documenti per fare le pubblicazioni civili 😊 e basta dopo una decina di giorni il comune mi rilascerà un foglio di avvenute pubblicazioni da riportare in chiesa
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà per entrambi. Ma bisogna presentarsi prima in comune per eventuale conferma o andare direttamente il giorno stesso?
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per matrimonio civile o concordatario?
    Per le pubblicazioni in comune per matrimonio civile servono solo i vostri documenti più le fotocopie dei documenti (eventuale delega dell’altro se va solo uno di voi) perché i vari certificati li recuperano direttamente loro.
    Per matrimonio concordatario per le pubblicazioni in comune oltre a quanto già scritto dovrete portare anche il modulo X che rilascia il parroco dopo il consenso 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione