Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Curiosa Giugno 2021 Cremona

Promessa

Stefania, il 13 Marzo 2021 alle 13:30 Pubblicato in Nozze Lombardia 0 3
Buongiorno, per fare la promessa di matrimonio quanto tempo prima bisogna andare in comune?

3 Risposte

Ultime attività da Valeria, il 13 Marzo 2021 alle 17:38
  • V
    Sposa Master Luglio 2021 Milano
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho letto l'altro topic simile a questo. Non lo faranno mai, perché nel frattempo i dipendenti comunali non possono sapere se magari vi siete sposati in un altro comune, o avete deciso di non sposarvi più o avete deciso di rinviare tra qualche anno. Fidati, ho "lavorato" in comune per 5 anni (ero consigliere comunale) e nessuno fa così, non è un servizio clienti che chiama per sincerarsi di quello che si ha intenzione di fare...hanno ben altro a cui pensare. Sicuramente te l'hanno detto per rincuorarti, ma visto che sei tu a sposarti è anche giusto che sia chi sposa ad interessarsi della cosa e quindi a chiamare.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Cremona
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Loro mi avevano detto però l'anno scorso che mi avrebbero chiamato loro
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Luglio 2021 Milano
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, puoi andare da quando mancano 180 giorni alla data del matrimonio. Ho visto che ti sposi a giugno, potresti già andare. Informati col comune dove ti sposerai, visto che diventiamo zona rossa quasi sicuramente non faranno entrare in comune ed utilizzeranno altre modalità per fare la richiesta di pubblicazioni.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione