Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rosa
Sposa Abituale Giugno 2021 Brindisi

Promessa e data rimandata...

Rosa, il 25 Marzo 2020 alle 07:17 Pubblicato in Prima delle nozze 0 4
Buongiorno a tutte... nn so se a qualcuno è capitato... in poche parole abbiamo fatto la promessa di matrimonio il 31 gennaio in quanto ci saremmo dovuti sposare il 23 maggio... ora abbiamo rimandato al 29 agosto, quindi passano i 6 mesi di validità... ma x via di questo virus, sapete se.ci sono proroghe anche lì? Non ce la facciamo x 29 giorni...
Grazie a tutte.

4 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 25 Marzo 2020 alle 08:52
  • Elisa
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo il vostro stesso problema :promessa fatta il 20 febbraio per matrimonio 2 maggio che abbiamo spostato al 26 settembre.
    Io sinceramente spero in una proroga per la scadenza come è avvenuto per le carte d'identità, patenti.. E poi in un topic una ragazza di Firenze scrisse che il suo comune le aveva detto di aver prolungato la scadenza da 180 a 231 giorni.
    Io provo a chiedere.... tentar non nuoce 😉
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2019 Asti
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Essendo solo una formalità burocratica, penso sarà da rifare! Tutti i certificati amministrativi hanno una validità di 6 mesi...dai, pensa che non ci perdi tanto, giusto la marca da bollo e altri 5 minuti di tempo!!
    • Rispondi
  • Senna
    Sposa Saggia Agosto 2020 Napoli
    Senna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a noi rimandata, dovevamo farla il 19 marzo e sposare il 20 maggio, promessa rimandata, data del matrimonio stiamo decidendo di spostarla, che confusione Smiley sad
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno rosa.... purtroppo non si sa ancora nulla bisognerebbe chiedere al comune.....mnaora capisco che sono chiusi..ma vedrai che sicuramente si inventeranno qualcosa....😊😊😊😊😊...ahhh ancho mi sposo il 29 agosto😍😍😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione