COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Federica
Sposa Precisa Agosto 2019 Catania

Promesse e cerimonia simbolica

Federica, il 21 Luglio 2019 alle 11:26 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 5
Salvato
Rispondi
Tra meno di 15 giorni ci sposiamo!!con rito simbolico in location, mio padre farà il celebrante e non ho voluto sapere di proposito il suo discorso per far sì che sia un momento davvero emozionante. Volevo però scrivere una frase per le nostre promesse (non siamo religiosi) ma non so quale!!! Avete idee? Ho cercato su internet ma sono più che altro poesie troppo lunghe

5 Risposte

Ultime attività da Debora, il 22 Luglio 2019 alle 13:41
  • Debora
    Roma
    Debora ·
    • Segnala

Ciao Federica! Smiley smile

Mi unisco alle altre spose e ti consiglio di scrivere qualcosa tu, raccontando la vostra storia e il perché hai scelto lui per tutta la vita 😍.

Ti passo questi topic in cui si parla del tema:

Promessa cerimonia civile

Quali dettagli delle nozze stai ultimando?

😘

• Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2018 Firenze
    Valeria ·
    • Segnala

Sono d’accordo con tutte le altre.

Niente frasi fatte o poesie prese da internet (sempre le solite), ma qualcosa di originale che sia solo vostro.

Sarà intenso ed emozionante per tutti.

• Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu ·
    • Segnala
    Anche noi faremo il rito simbolico, ho detto alla mia amica se le fa di dire qualcosa, sono contraria alle poesie e frasi già fatte, meglio qualcosa che viene dal cuore. Noi scriveremo anche le nostre promesse. Se proprio non ti viene nulla, pensa a un film che vi piace, a qualche frase che mi ha colpito particolarmente
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Vanessa ·
    • Segnala

Secondo me qualcosa scritto da voi è molto più originali e sentito rispetto alle poesie scritte da altri Smiley smile

• Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Maggio 2019 Milano
    Stella ·
    • Segnala
    Noi le abbiamo scritte di nostro pugno 😊💕
    Lui ha fatto un bel discorso in cui raccontava tutte le cose che lo hanno fatto innamorare di me (ho pianto come una fontana...) mentre il ho fatto un'introduzione con una verso da tutta una serie di poesie che gli ho dedicato nel corso degli anni, messe l'una di seguito all'altra come se fossero un'unica citazione, e poi ho raccontato del mio momento preferito della nostra vita insieme.

Lasciate perdere le poesie e scrivete qualcosa di vostra mano! Le nostre sono durate meno di tre minuti l'una però hanno lasciato tutti gli invitati commossi e hanno tutti voluto il video da riguardare e condividere per quanto avevano apprezzato!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti