Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Novella Marzo 2019 Caserta

Promesse forse troppo lunghe

Anna, il 19 Gennaio 2019 alle 15:06 Pubblicato in Cerimonia nuziale 2 10
Ragazze ho terminato di scrivere le mie promesse sposerò il due marzo con rito civile mi aiutate vorrei sapere se sono troppo lunghe io mi sono cronometrata quando le dico non duro più di due minuti forse con l’emozione del giorno arriverò a 4 ma di più non credo help sono queste

Giuseppe:

Qualcuno ha detto,che Il momento in cui con più probabilità può succederti qualcosa di straordinario, e quello in cui sei certo che nulla potrà accaderti.


Ed è stato così per me ,tu sei entrato nella mia vita all’improvviso e non so come,ma sei riuscito ad abbattere ogni mia barriera,con la tua calma ai dato stabilità ai miei giorni e nonostante tutti i miei avvertimenti con la tua forza hai lottato con me e per me battaglie che non ti appartenevano,ai scacciato i miei dubbi e le mie paure, mi hai ai ricordato che potevo ancora essere felice,ai fatto si che io sognassi e giorno dopo giorno,ostacolo dopo ostacolo,insieme abbiamo costruito la nostra fortezza invalicabile.Ed e per questo che oggi Io Non ti prometto che sarà facile,ne che vivremo "per sempre felici e contenti" ma Ti prometto che gli ostacoli che verranno li affronteremo insieme. Prometto di avere pazienza nei momenti più bui. prometto


di prestarti ascolto con la mente ed il cuore aperti,prometto di abbracciarti ogni volta che ne avrò voglia e ogni volta che ne avrai bisogno. Prometto di non diventare mai perfetta ma farò in modo che amerai i miei difetti ancor prima dei miei pregi. prometto che farò in modo che non vedrai l'ora di tornare a casa perché ci sarò io ad aspettarti. prometto che non ci sarà sera che si andrà a letto con il muso perché farò in modo che ti sveglierai con lo stesso sorriso con cui sei andato a dormire.


Ma sopratutto ti prometto di scegliere sempre l’amore e di scegliere sempre noi.”


10 Risposte

Ultime attività da Gabriela, il 4 Febbraio 2019 alle 13:23
  • Gabriela
    Sposa Abituale Febbraio 2019 Savona
    Gabriela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che bella!

    • Rispondi
  • RITA
    Sposa Abituale Giugno 2019 Bologna
    RITA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bellissima! Brava soprattutto se hai il coraggio di leggerla… io non ce la farei per i singhiozzi… Per me sarà già difficile leggere le cose che dovrò leggere figurati una mia lettera! Smiley cry

    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Più che promesse é una lettera...e non so se quel giorno riuscirai a ricordarle tutte (escludo che ti voglia mettere lì a leggerla xké è una cosa che nn mi piace; noi abbiano fatto le nostre promesse dove mi ero preparata tt un discorso che poi ho cambiato completamente). puoi abbreviare la parte iniziale e riassumere il tutto... in ogni caso qst lettera dalla al tuo fm xké è bellissima
    • Rispondi
  • Mag
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Mag ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissime!!!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Marzo 2019 Caserta
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille davvero siete dolcissime spero che il mio fm non. Pianga 🤣😂
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Maggio 2022 Cosenza
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😍😍😍Ho pianto fin dall'inizio stupende davvero stupende complimenti di vero cuore ❤
    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Maggio 2022 Frosinone
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissime promesse 😍 vanno benissimo così come le hai scritte, non le cambiare
    • Rispondi
  • Tanya
    Sposa Master Maggio 2019 Cremona
    Tanya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me sono bellissime e non credo qualcuno ti metta limiti di tempo x leggerti.
    Sei molto coraggiosa xe io non riuscirei
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Marzo 2019 Caserta
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie😍😍💋
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Aprile 2019 Chieti
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow ... bellissime promesse 🙂 secondo me non sono lunghe ,anzi vanno benissimo...anche io le ho scritte di questa lunghezza 🤗
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione