Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Abituale Luglio 2021 Salerno

Promesse rimandate

Antonia, il 10 Marzo 2020 alle 14:13 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 4
Salve sposine stamattina mi sono recata al comune e ho rimamdato la promessa data ancora da destinarsi mi hanmo consigliato di passare dopo il 3 Aprile e con calma di sceglierne un altra poi ho dovuto disdire tutto... E ho chiamato anche la villa per annullare l asaggio per il matrimonio che doveva avvenire il 29 marzo... Ma nn miscoraggio e penso che se tutti ci atteniamo alle disposizioni del governo questo periodo passerà in fretta.... Spero solo di non dover rimamdare il matrimonio... Ma per ora voglio essere ottimista e pensare che tutto si risolva per ul meglio per tutti 🙂

4 Risposte

Ultime attività da Pasqualina, il 10 Marzo 2020 alle 15:40
  • Pasqualina
    Sposa Saggia Settembre 2020 Salerno
    Pasqualina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Brava, questo è il spirito giusto per affrontare tutto! Io ho la promessa per l'11 di aprile e non ho spostato ancora nulla, ma sono molto positiva 😁

    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2021 Salerno
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si speriamo bene per noi tutte.. Io houna bimba di 3 anni non ho voluto rischiare fino a luglio che avverrà il matrimonio avremmo tempo per farle
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Settembre 2021 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche se a malincuore hai fatto benissimo, se tutti ci comportiamo così riusciremo a uscire più in fretta da questa emergenza!

    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene per tutte noi tesoro! ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione