Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luana
Sposa Saggia Giugno 2016 Catania

Prometrium

Luana, il 6 Ottobre 2016 alle 13:21 Pubblicato in Future mamme 0 9
Salve a tutte mamme, future e non.. vi scrivo oggi x sapere se qualcuna d voi ha avuto esperienza con il prometrium.. ho l ovaio policistico, carenza d progesterone, devo prenderla dal 18esimo gg x 10 gg x 6 mesi.. voi lo conoscete?? Avete beccato la cicogna?? Io spero tanto d beccarla..

9 Risposte

Ultime attività da Luana, il 9 Ottobre 2016 alle 19:27
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze per chi ha preso il prometrium x regolarizzare il ciclo dp qnd è arrivato?
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Monica, il prometrium viene dato anke a k ha minacce di aborto nel primo trimestre xk aiuta l'ovulo fecondato ad attaccarsi!!

• Rispondi
  • Monica
    Sposa Master Luglio 2016 Verbania
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a me la ginecologa l'ha prescritto per farmi arrivare il ciclo dopo due mesi che non mi arrivava e appurato che non ero incinta... Dopo una settimana mi e' arrivato... Non sapevo potesse essere usato come terapia per aiutare la ricerca di gravidanza
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie.. Smiley shame !!!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca a lupo
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non arriva nemmeno dp 30-35 gg.. Smiley sad A settembre pensavo d aver ovulato xk ho trovato del muco ma la dottoressa m ha detto ke non avevo ovulato ke era l insieme delle microcisti ke l'aveva fatto.. mah speriamo bene.. se non succede nulla durante la cura da lei dovrò tornarci fra 6 mesi..
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Policistico ....anche se un altro dottore mi aveva detto micro....cmq io nonostante ciò ho sempre avuto il ciclo che veniva ogni 30 35 giorni....ciclo doloroso ma veniva a volte sbalzi ma mai grossi problemi mi avevano detto che avrei avuto problemi a concepire.....sono stata fortunata
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maria posso chiederti ovaio policistico o micro?? Il mio è micropolicistico e se non prendo niente il ciclo non arriva Smiley sad In piu prendo kg e ho sbalzi d umore
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessi problemi non ho mai preso nulla ho beccato la cicogna al primo tentativo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione