Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Melania
Sposa Novella Luglio 2023 Siena

Prometrium per ritardare il ciclo?

Melania, il 9 Maggio 2023 alle 14:44 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 8
Ciao a tutte quante di voi hanno preso prometrium per ritardare il ciclo ? A me dovrebbero proprio venire 2 giorni prima del matrimonio 🤭 e la mia ginecologa mi ha consigliato questo volevo sapere opinioni su chi l'ha preso e come si è trovata se il ciclo poi è tornato normalmente grazie

8 Risposte

Ultime attività da Jessica, il 23 Maggio 2023 alle 17:05
  • Jessica
    Sposa Saggia Luglio 2023 Novara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho fatto tutti i calcoli, mi finiranno il giorno prima.. anche se tra ansia e preoccupazione il corpo farà quello che vuole!

    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2023 Bari
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a me potrebbe arrivare o il giorno prima o il giorno stesso del matrimonio non ti nego che ho un po' d ansia ma lascio fare il suo percorso, pazienza.
    • Rispondi
  • Natascia
    Sposa Saggia Novembre 2023 Napoli
    Natascia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il ciclo in estate… la tortura è niente 😂
    • Rispondi
  • Melania
    Sposa Novella Luglio 2023 Siena
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Aspettiamo insieme 🤭 io più che altro ho avuto due bimbi e più che dolore è proprio un flusso elevato e sarebbe davvero un problema proprio in quel giorno contando che è estate anche peggio per un flusso abbondante quindi ho chiesto per questo motivo alla ginecologa
    • Rispondi
  • Natascia
    Sposa Saggia Novembre 2023 Napoli
    Natascia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho ciclo molto doloroso e debilitante e se è preciso, com’è di solito, dovrebbe venirmi il giorno del matrimonio… quindi sono interessata anche io a questa cosa quindi aspetto con te le opinioni!
    (Ovviamente andrò dal ginecologo per chiedere a lui ma voglio essere informata)
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Maggio 2023 Roma
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrò il ciclo il giorno del matrimonio ma sinceramente preferisco avere il ciclo che ritardarlo o farlo saltare con delle medicine. Sono sempre sostanze chimiche che entrano in circolo e avendo già di mio patologie che devo trattare preferisco non ingerire altre schifezze chimiche.
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio più grande incubo è il ciclo il gg del matrimonio...nn so aiutarti...nn ho mai sentito di questo farmaco...se vuoi evitarlo, fidati del ginecologo
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Giugno 2023 Imperia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so cosa sia, ma io avrò il ciclo il giorno prima 🥺😒 ma non mi fido di prendere nulla di ormonale, tratterò il ciclo come qualsiasi altro ciclo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione