Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa Precisa Giugno 2021 Genova

Promo atelier eme?

Martina, il 2 Giugno 2020 alle 11:32 Pubblicato in Moda nozze 0 19
Ciao ragazze!
Finalmente abbiamo fissato chiesa e location per il ricevimento, quindi sto iniziando a guardare gli abiti!

Sapete se e quando atelier eme farà qualche promozione riguardo la collezione 2020?
Grazie ❤

19 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 1 Luglio 2020 alle 15:28
  • Francesca
    Sposa Saggia Settembre 2020 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono contenta per te! Io se posso consiglio a tutte Atelier eme, come avevano consigliato a me, e non mi aspettavo di trovarmi cosi bene. Ovviamente come tutti gli atelier bisogna vedere se si trova l’abito giusto ma tutte quelle che ho sentito sono state felici!
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immaginavo che le "promo" non fossero su tutti gli abiti presenti in negozio!
    Hai ragione!! Qui nel topic si legge che avrei dovuto prendere l'abito in un outlet..
    Nel giro di 24 ore invece ho fissato appuntamento da Atelier Emè e scelto l'abito.La ragazza è stata bravissima e dolcissima.Sebbene fossimo oltre l'orario di chiusura, mi ha permesso di riprovare 2 abiti, per poter confermare con tranquillità il mio abito 😍
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque confermo tutte le cose belle dette su atelier emè, gentilissime e deliziose rispetto ad alcune streghe proprietarie di atelier
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il problema con le promo di atelier eme (di cui non ho usufruito) è che sono in promozione gli abiti già fatti della misura che dicono loro, e non sono mai superiori alla 42😅 (almeno da me a Novara)
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie 😍😍😍
    Mi sono innamorata del Lorelai! Se vai sul mio profilo c'è la foto 😘
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Settembre 2021 Trapani
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che bello! Auguri! Adesso però sono curiosa di sapere quale hai scelto 😄😍
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Erika!
    È appena comparsa anche a me questa promo...
    In realtà sono andata in atelier il 18 e ho trovato l'abito per me.Mi hanno fatto 230€ di sconto visto che l'ho preso al primo appuntamento, in più mi hanno dato 400€ di gift card da spendere da intimissimi.
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Settembre 2021 Trapani
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Martina! Mi è appena arrivata una mail dove dicono che alcuni abiti saranno in promozione fino al 50%! Sicuramente adesso faranno pubblicità anche sui social
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino che ci saranno i saldi di giugno-luglio anche da loro..
    L’anno scorso ho visto le vetrine di parecchi atelier (non eme, in generale) e c’erano abiti anche sugli 800/1000€ scontati..
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Settembre 2020 Sassari
    Franci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di nulla 🥰
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Farò così! C'è anche un outlet qui vicino che ha l'abito più caro a 1000 euro!
    Preferirei togliere 1000 euro dal budget abito per aggiungerli al viaggio di nozze sinceramente
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per la tua esperienza!
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2019 Cuneo
    Syll ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E allora gira 😍 l’unico rimpianto che ho è non aver girato tanti atelier e provato tanti vestiti!! Qualcuno ti dirà anche che se non blocchi subito l’abito potresti non ritrovarlo più: vero se compri in outlet o se compri abiti già pronti che devono adattare su di te e di cui quindi magari hanno solo quello, falso se devono ordinartelo su misura. E prova anche modelli che credi non ti stiano bene, a moltissime è successo di aver scelto abiti completamente diversi da come se l’aspettavano!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Settembre 2020 Sassari
    Franci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho comprato il mio due settimane fa, acquistandolo alla prima prova ho ricevuto uno sconto, in più c è una promozione con intimissimi e mi hanno regalato un buono di €400 da spendere da loro 😍 poi non so dalle altre parti ma in questa atelier sono super carine e gintilissime, causa covid sono andata solo tre mesi prima del matrimonio e hanno fatto di tutto per far arrivare L abito su misura, di solito chiedono ameno sei mesi prima❤️
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per le informazioni!! Non sapevo nulla di tutto ciò!
    In realtà non ho nessuna particolare richiesta sulla collezione, so solo lo stile che vorrei 😍
    • Rispondi
  • S
    Syll ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se hai instagram e scorri le loro foto troverai quelle delle promozioni, e sono quasi sempre a inizio anno! Quest’anno poi magari cambiano, ma di norma facevano così.
    Puoi prendere tutti gli appuntamenti che vuoi, mica devi dirlo! Preparati al fatto che da atelier emè moolto probabilmente ti diranno che se prendi l’abito al primo appuntamento te lo sconteranno del 15-20%, lo fanno spesso per non perdere la vendita. Secondo me salvo che ti innamori pazzamente conviene girare un po’.
    Di emè esistono anche gli outlet, se non ci tieni troppo all’anno di produzione.
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero a Gennaio? Per me si, è troppo un rischio!!
    Secondo te vengo "trattata male" se prendo appuntamento in due atelier diversi? Uno sarebbe atelier eme, l'altro uno vicino a casa
    • Rispondi
  • S
    Syll ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di solito fa promozioni a gennaio, ma sarebbe un po’ troppo a ridosso della tua data mi sa! Se poi non dovessi trovare tra gli abiti scontati non faresti in tempo ad ordinarne uno 😅
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    So che in questo periodo sta facendo la promo collegata con intimissimi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione