Anche io stesso abito ๐ e mi sposerรฒ il 23 luglio โบ๏ธ per la scarpa anche io ho preferito spezzare, ho scelto un sandalo sul rosa, ma purtroppo non ho foto๐
Visualizza messaggio citato
Anche io mi sposo a Luglio! โค๏ธ Si, hai ragione, il sandalo รจ da preferire in estate ma non trovavo un modello che mi piacesse totalmente! La mia idea iniziale era proprio una slingback e mi ha conquistato questa di globo
Io ho acquistato le scarpe su globo! Lโabito non รจ bianco quindi ho voluto spezzare con lโargento queste sono molto comode e con un tacchetto di 6 cm!
Ciao! Preso anche io! La prima prova la farรฒ a maggio, farรฒ togliere una buona parte di tulle per renderlo scivoloso e ho aggiunto delle spalline con il velo dell'abito. Tu che scarpe ci abbineresti? Ho questo dilemma๐
Bellissimo!! ๐ Sono appena andata a vederlo su internet! Complimenti, ottima scelta!! โค๏ธ Grazie mille per il mio vestito ๐ A dire il vero la foto non gli rende giustizia, tanto che io non l'avevo neanche considerato piรน di tanto, non rende davvero l'idea.. ma dal vivo e soprattutto indossato รจ stato colpo di fulmine! ๐
Grazie mille๐ che carina purtroppo lo sentivo troppo pesante e non mi piaceva il tessuto anche se รจ un bellissimo abito. Alla fine ho scelto sempre pronovias il nome del modello รจ Caelum. Il tuo l'ho cercato รจ davvero bellissimo complimenti anche a te๐
Io ne ho scelto invece uno che cade molto morbido di chiffon. Questo modello mi piaceva ma purtroppo non mi stava per niente bene๐. Sono cmq felicissima della mia scelta il mio รจ sempre pronovias e si chiama caelum๐
Io invece ne ho provati una cinquantina, e questo aul catalogo non lo avevo neanche visto, poi perรฒ ho chiesto qualcosa che non fosse bianco ma che tendesse al rosa e mi hanno preso questo e un altro che ho scartato subito... Appena l'ho indossato non ho capito piรน niente, era lui!
Si infatti nel giorno del matrimonio le foto sono tutte un'altra cosa. A me piaceva molto รจ stato il primo che ho voluto provare vedendolo sulle foto sul catalogo da casa perรฒ mi pizzicava il tessuto e non mi stava bene non lo sentivo mio.
Grazie! In realtร io l'ho scelto, ma riguardando le foto ato avendo qualche dubbio e preferisco vederlo addosso a qualche alyra sposa per capire se ciรฒ in cui mi fisso si vede sulle altre