Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

T
Sposa Precisa Maggio 2019 Napoli

Proposta di matrimonio...

Tonja, il 28 Gennaio 2017 alle 19:00 Pubblicato in Nozze Campania 0 11
Ciao ragazze... Per me ieri è stata una giornata indimenticabile...Al nostro decimo anniversario , il mio fidanzato mi ha portato a cena al ristorante Il gabbiano... Dopo aver cenato, ci siamo spostati nel giardino dove ho trovato una torta con scritto Sposami...I nostri amici con uno striscione con scritto mi vuoi sposare? E lui in ginocchio con l'anello mi ha guardata e mi ha chiesto:Allora mi vuoi sposare???Io non ci credevo... incredula ho urlato si!!!Abbiamo alloggiato nel loro albergo questa notte e stamattina dopo la colazione abbiamo fatto la spa... che dire tutto perfetto!!! Voi? Quali sono state le vostre proposte???

11 Risposte

Ultime attività da Tonja, il 29 Gennaio 2017 alle 23:22
  • T
    Sposa Precisa Maggio 2019 Napoli
    Tonja ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze penso che al giorno d'oggi noi possiamo reputarci fortunate...I nostri fidanzati ci fanno sentire proprio delle vere principesse...
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Saggia Maggio 2018 Caserta
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    O mio Dio! !! Meraviglioso Smiley heart
    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Giugno 2018 Lecce
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello ragazze! Anche la mia è stata emozionante ed inaspettata: eravamo a Roma in ferie e mentre passeggiavano sotto al Colosseo (in estate immaginate quanta gente c'era!!!) e agli occhi di tutti mi ha fatto la proposta col fatidico anello! Io piangevo,ridevo..poi ho detto Si!!! E ci hanno fatto un applauso! È stato stupendo il mio amoreamore,mi ha resa felice. Non solo per l'anello,ma per aver saputo organizzare tutto così bene,mettendoci il cuore Smiley heart
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Maggio 2017 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è stata in una serata che io pensavo normale con amici ....ma a fine serata in questo ristorante lui con la scusa che doveva fumare me lo ritrovo con una torta e l anello dentro con scritto mi vuoi sposare le rose e la lettere troppo emozionante
    • Rispondi
  • Miryam
    Sposa Precisa Luglio 2018 Trapani
    Miryam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio amore il 26 novembre 2016 durante una fiera sposi... con un flash mob durante il ballo è stato sempre vicino a me alla fine della canzone due ragazzi se lo sono preso e poi si è avvicinato a me con un mazzo di rose bianche e blu e l'anello... anche lui si è inginocchiato chiedendomi di sposarlo!!!! Un'emozione indimenticabile!!!! Immensa... non finirò mai di ringraziarlo!!!!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lo scorso Aprile durante una gita fuori porta a Orvieto..mi ha portato all'interno del Duomo e mi ha fatto la proposta inginocchiandosi e facendo un discorso bellissimo...ancora non ci credo dopo 8 anni e mezzo di fidanzamento tra 145 giorni diventeremo marito e moglie Smiley heart ora cara inizia il bello con i preparativi! in bocca a lupo Smiley winking

• Rispondi
  • Adriana
    Sposa Abituale Maggio 2018 Napoli
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Situazione :io a casa dei miei suoceri....lui che mi chiama in camera e insiste per farmi vedere un film della disney....perfetto,io mi accomodo e iniziail film...dopo l'intro in tv vedo un nostro parente che inizia a raccobtare la bostra storia e dice...."no no,la storia che ti raccobto è ancora piú bella di una favola....e inizia proprio adesso....guarda lui...." ho oniziato a piangere e lui von l'anello "mi vuoi sposare?" Non smettevo piú .....un si grande quanto una casa....il video è continuato con tutte le foto scattate in 7 anni insieme....
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa VIP Maggio 2018 Varese
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Woooo! A me invece l'ha chiesto al faro... Ha appeso uno striscione che aveva fatto con gli amici la mattina.... Si è inginocchiato e io ho iniziato a piangere come una bimba di due anni!!!

• Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Maggio 2017 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che romanticoooo! Auguriiiiii
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Settembre 2017 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo una bellissima cena al ristorante in cui non mi aspettavo nulla.. mi porta nell'attico che ha comprato a mia sorpresa ( già visto e adorato insieme) e trovo un percorso di candele e petali ovunque.. appena ho aperto la porta sono scoppiata a piangere!!
    • Rispondi
  • Sendy
    Super Sposa Luglio 2017 Brescia
    Sendy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo! A me l'ha chiesto il 30 dicembre 2015 in cima all'empire state building a new york!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione