Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Deborah C.
Sposa VIP Luglio 2022 Macerata

Prova abito da sposa prima del matrimonio 👰🏽‍♀️

Deborah C., il 5 Gennaio 2022 alle 16:01

Pubblicato in Moda nozze 40

Ciao sposine 💖 Io mi sposerò il 9 Luglio 2022 e ho scelto il mio abito praticamente quasi un anno prima, ad agosto scorso 😅 Una volta confermato l'abito mi avevano detto che ci saremmo risentite a Gennaio e infatti così è stato. Mi hanno chiamato poco fà e mi hanno detto che sarei dovuta andare in...
Ciao sposine 💖
Io mi sposerò il 9 Luglio 2022 e ho scelto il mio abito praticamente quasi un anno prima, ad agosto scorso 😅 Una volta confermato l'abito mi avevano detto che ci saremmo risentite a Gennaio e infatti così è stato.
Mi hanno chiamato poco fà e mi hanno detto che sarei dovuta andare in ateliar per riprendere le misure, ma data la situazione covid mi sono proposta io di misurarmi a casa e riferirgli le misure (che sono cambiate di qualche cm in meno) così da non dover andare in ateliar solo per quello 😅 Ma la cosa peggiore è che mi hanno dato il prossimo appuntamento il 19 Maggio 2022 😭 Mi sembra un eternità e non so se riuscirò ad aspettare così tanto per rivederlo 🥲 E li finalmente proverò il MIO abito della mia misura, dato che quando sono andata miracolosamente sono riuscita a provare il campione che era una 46 e io porto una 50 😅 Secondo voi va bene come tempistica? Sposine estate 2022 voi come siete messe? ❤

40 Risposte

• Deborah C.
    Deborah C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bravissima vedrai che riuscirai ad arrivare alla prova in splendida forma 💞
    • Rispondi
  • Rosaria
    Super Sposa Settembre 2022 Taranto
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No l'ho scelto e bloccato il 27 ottobre 2021... mi hanno detto che era molto presto perchè il nostro corpo specie in questo periodo di stress cambia molto... quindi per non far allargare o stringere in continuazione mi hanno detto che sarebbe stato meglio prenderle a marzo/aprile... ovviamente dopo natale sono tornata al mio reggime alimentare ristretto 🙈🙈🙈🙈
    • Rispondi
  • Deborah C.
    Deborah C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah quindi non te le hanno prese quando sei andata a scegliere l'abito? 🤔
    • Rispondi
  • Rosaria
    Super Sposa Settembre 2022 Taranto
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo subito dopo l'estate... fine settembre l'atelier mi ha detto che mi chiamerà questo mese per prendere appuntamento per marzo/aprile per le misure
    • Rispondi
  • Deborah C.
    Deborah C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo cara ahaha 💞
    • Rispondi
  • Ylenia
    Super Sposa Luglio 2022 Palermo
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla passeranno velocemente che nemmeno te ne accorgerai anzi accorgeremo 😂😂
    • Rispondi
  • Deborah C.
    Deborah C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bene allora più o meno i tempi sono quelli 😅 questa cosa mi rincuora..
    Speriamo che questi mesi passino presto 🎉
    • Rispondi
  • Ylenia
    Super Sposa Luglio 2022 Palermo
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao
    Io mi sposo il 13 luglio 2022 e ho scelto il mio abito a settembre, ora dovrebbero chiamarmi a gennaio per le modiche e aggiunzioni che devo fare poi a stringerlo se ne parlerà 1 o 2 mesi prima del matrimonio credo..
    Secondo me si loro sanno quello che devono fare e il tempo che hanno a disposizione.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione