Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

B
Sposa Abituale Agosto 2022 Verbania

Prova acconciatura

Brenda, il 22 Giugno 2022 alle 08:12 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 8
Ciao ragazze ho bisogno di un consiglio.. ieri sono andata a fare la prima prova dell'abito e ho fatto la prova trucco e capelli..il trucco ok i capelli un disastro ora vorrei quasi disdire l appuntamento già preso x il matrimonio non ho firmato nessun tipo di contratto..solo che non so come fare🤦🏽‍♀️

8 Risposte

Ultime attività da Brenda, il 22 Giugno 2022 alle 12:51
  • B
    Sposa Abituale Agosto 2022 Verbania
    Brenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch io li voglio semplici tirati solo su da un lato con un fermaglio e che scendono tutti morbidi dall'altro lato solo che ha voluto osare troppo e non mi piaceva x niente! Gli darò un'altra possibilità quando vado a fare la seconda prova dell'abito così mi vedo bene e poi deciderò 👍 pensa che la mia testimone mi ha fatto le foto della prova con capelli trucco e abito e ho voluto cancellare tutto perché proprio non mi vedevo..
    • Rispondi
  • Aurora
    Sposa Abituale Settembre 2022 Siena
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tu falla riprovare, a volte vanno oltre quello che gli chiediamo perché devono far vedere che sanno fare delle acconciature spaziali… nel mio caso io volevo i capelli quasi del tutto sciolti e spostati su un lato lei mi ha letteralmente costruito un nido di rondine sulla testa 🤷🏼‍♀️
    L’ho chiamata le ho detto che non mi piacevano e lei mi ha detto che mi avrebbe fatto ciò che volevo anche perché le ho detto in modo chiaro che altrimenti avrei cambiato professionista.
    So che è dura, io sono stata malissimo e non pensavo 😂 Ma una seconda possibilità si dà a tutti !Sennò cambi e ciao! È il tuo giorno e devi fidarti dei professionisti che ti circondano
    • Rispondi
  • B
    Sposa Abituale Agosto 2022 Verbania
    Brenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stessa cosa x me in più avevo la prova abito e non volevo presentarmi giù così ero quasi tentata a lavarmi i capelli prima d andare ...ora sono rimasta così che gli do ancora una possibilità poi in caso cambio perché devo sentirmi bene e così come ieri mi ha proprio cambiato l umore ..
    • Rispondi
  • Aurora
    Sposa Abituale Settembre 2022 Siena
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è successa la stessa cosa!!
    Credimi sono tornata a casa in lacrime, nel panico più totale, poi qui ho trovato tante sposine gentili che mi hanno tranquillizzata, avrò a breve la seconda prova, se anche questa dovesse andare male cambierò parrucchiere.
    Stai tranquilla dille cosa non ti è piaciuto ( nel mio caso aveva fatto tutt’altro rispetto a quello che le avevo chiesto) e fai un’altra prova. Altrimenti cambia! È il nostro giorno non possiamo accontentarci. Un abbraccio!
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa Precisa Giugno 2024 Monza e Brianza
    Isabella Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Digli semplicemente cosa non ti ha convinto e riprova se va male anche la seconda prova trova un’altra persona che soddisfi le tue richieste
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2022 Asti
    Mimma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottimo hai fatto bene, vedrai che saprà accontentarti
    • Rispondi
  • B
    Sposa Abituale Agosto 2022 Verbania
    Brenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prima l ho chiamata e gli ho spiegato e ha detto che se voglio oggi riproverebbe con un altra acconciatura..
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2022 Asti
    Mimma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dille la verità, che non sei convinta del l’acconciatura
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione