Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

I
Sposa Abituale Maggio 2017 Udine

Prova acconciatura (post lungo)

Irene, il 18 Marzo 2017 alle 17:54 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 12
Ragazze sono giù di morale e ho bisogno di un consiglio da chi ha il mio stesso "problema".. oggi sono andata a fare la prima prova acconciatura.. premetto che io ho i capelli drittissimi.. ho fatto un semiraccolto e i capelli sciolti me li hanno arricciati con la piastra.. mi piacevo così tanto.. ma sono passate 3 ore e i boccoli nei capelli che dovrei tenere davanti sono praticamente già scesi.. 😥 a me piace molto l'acconciatura, ma non voglio rischiare che il giorno del matrimonio i boccoli scendano ancor prima di arrivare in chiesa.. il giorno del matrimonio può essere che usino più lacca rispetto ad oggi? Ho speranze che l'acconciatura rimanga bella tutto il giorno? Voi cosa dite?

12 Risposte

Ultime attività da Yeri, il 18 Marzo 2017 alle 23:22
  • Yeri
    Sposa VIP Giugno 2017 Milano
    Yeri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Io ho i capelli lisci e sendo molto lunghi la piega mossa tende a scomparire appena esco dal parrucchiere sia per il peso sia perché sono molto lisci ,allora quando ho fatto la prova la parrucchiera (none la mia solita ma una ragazza che lavora per mediaset) me li ha fatti prima con il phon e spazzola e dopo con il ferro ,posso assicurarti che all'una di notte c'era ancora la piega,in più lei mi a detto che il giorno del matrimonio vengono puntati prima appunto per farli durare tutto il giorni quindi parlane con la tua e vedi cosa ti consiglia ,vedrai che troverai una soluzione
    • Rispondi
  • Cristy
    Sposa VIP Aprile 2018 Napoli
    Cristy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il tuo stesso problema ed il parrucchiere mi ha consigliato l' extencion i boccoli durano di più e sn più voluminosi i miei capelli sn molto sottili!
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Abituale Settembre 2017 Sassari
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo come ti capisco. Io ho provato 4 parrucchieri e 4pieghe diverse.... nesssuno è riuscito nell impresa. Se il capello è sottile nn ce nulla da fare... ho fatto anche una specie di permanente alla keratina che nn danneggiava i capelli. Sotto tortura x 2ore e risultato capelli spettinati e sembravano appena staccati dal cuscino... Nn rischiare .... dammi retta fai uk acconciatura e nn farti caricare di lacca che avere i capelli durii nn è bellissimo
    • Rispondi
  • Pel
    Super Sposa Luglio 2023 Livorno
    Pel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dal parrucchiere io sono di Bologna dal mio precedente parrucchiere non duravano neanche mezza giornata ho trovato un parrucchiere ultra caro ..ma almeno le cose le fa bene ma cmq vedo che x il matrimonio prendono tutti 400 euro con le prove
    • Rispondi
  • Pel
    Super Sposa Luglio 2023 Livorno
    Pel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda mettono il fissante io ho capelli lisci ...e i boccoli mi sono durati 4 giorni fatti prima con la spazzola e poi cn la piastra ...io sono quella di sinistra ...

    Prova acconciatura (post lungo) - 1
    • Rispondi
  • Antonia
    Sposa VIP Aprile 2019 Napoli
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il "problema"opposto.....feci un semiraccolto per un matrimonio,la sera dopo tolte le mollettine e tutto quanto i capelli rimasero in piedi da soli😂😂😂😂
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Luglio 2018 Caserta
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho lo stesso problema, l'anno prossimo il mio parrucchiere dovrà fare un grandissimo lavoro, ho i capelli pochissimi e lisci, non so come farò speriamo bene
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Master Luglio 2017 Bari
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo
    • Rispondi
  • Monia
    Sposa Master Maggio 2017 Udine
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda mia figlia ha il tuo stesso "problema" e per il matrimonio abbiamo già deciso di evitare i boccoli perché spariscono. Secondo me dovresti optare per un'altra che sei sicura tenga tutto il giorno
    • Rispondi
  • Ivana
    Sposa Precisa Settembre 2017 Palermo
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho lo stesso problema, però l'ultima volta è riuscita a farmeli durare un pò di più. Farò un'altra prova, dovesse andar male penso opterò per qualcosa del genere

    Prova acconciatura (post lungo) - 1
    • Rispondi
  • I
    Sposa Abituale Maggio 2017 Udine
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci dobbiamo sentire nei prossimi giorni per (eventualmente) confermare pettinatura e fissare seconda prova.. pensavo di chiedere in quell'occasione..
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Luglio 2017 Siena
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai provato a chiedere al parrucchiere come intende fare? Io al limite ci passerei e gli spiegherei cosa è successo. Piuttosto di rischiare, se non ti può garantire, cambierei pettinatura
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione