Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sonia
Sposa Abituale Settembre 2020 Ascoli Piceno

Prova del pranzo di matrimonio: per chi ancora crede nell'anno 2020

Sonia, il 18 Maggio 2020 alle 10:26 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5

Ciao a tutte ragazze,

so che ormai i topic relativamente ai matrimoni 2020 sono per lo più relativi ai dubbi se rimandare o meno.

Noi dovremmo sposarci a Dicembre, il 20, e per ora, come potete immaginare, non abbiamo rimandato e siamo in attesa di tempi migliori per prendere una decisione effettiva (confermare o posticipare).

Ci siamo dati come limite temporale Settembre/Ottobre.

La vera domanda che voglio porvi è: come vi state muovendo con l'organizzazione? Premetto che noi praticamente avevamo fatto già tutto, perchè ero così entusiasta già da Settembre dell'anno scorso che prima del lock down non mancava niente se non la scelta dei fiori Smiley xd !

Ho appena riscritto al ristorante per sapere come muoverci per la prova del pranzo e probabilmente ci organizzeremo per stabilire una data.

Io continuo ad organizzare, con le dovute restrizioni, pur non sapendo se potrò confermare la data (mal che vada, si rimanderà ai primi mesi del 2020 sperando che possa cambiare qualcosa - rimandare a Dic. 2021 sinceramente mi deprime un po').

Allora ragazze, come ve la cavate con lo smart planning? Vedrete i vostri fornitori nel prossimo futuro? Continuerete a vivere i preparativi come un sogno anche se con le dovute restrizioni? Io, sinceramente, non vedo l'ora! Cerchiamo di goderci tutto e di essere felici per le piccole cose, anche se bardati e con le mascherine, se ancora lavoriamo e se ancora abbiamo la possibilità di sognare un futuro da spose e sposi!


Un abbraccio agli sposi 2020 e a quelli che sono diventati 2021 per forza di cose Smiley heart

5 Risposte

Ultime attività da Sonia, il 26 Maggio 2020 alle 10:31
  • Sonia
    Sposa Abituale Settembre 2020 Ascoli Piceno
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie mille Sara!

    Lo spero davvero! E' un sogno che diventa realtà! Resto positiva!


    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Sonia!

    Ti passo i topic degli sposi di dicembre 2020 per condividere con loro i tuoi preparativi.

    È bello leggere la tua positività Smiley heart sono sicura che avrai un matrimonio stupendo e ti auguro il meglio!

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Abituale Settembre 2020 Ascoli Piceno
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Alessandra, che bello sentire un'altra sposa con un atteggiamento positivo come il mio! Noi per le fedi avevamo già appuntamento a Settembre, avevamo solo scelto il modello e dato l'acconto...col senno di poi, spero che la scelta di Dic. già dall'anno scorso (prima dell'emergenza COVID) si riveli fortuitamente azzeccata...comunque, per il sabato che viene, che avrebbe dovuto essere il giorno più bello, potrete sempre dedicarvi una bella cena e cominciare a riprogrammare il tutto in funzione della nuova data. Che belle le bomboniere fatte a mano! Cosa state preparando (se ti va di dirmelo Smiley smile ). Noi faremo una donazione all'AIRC, probabilmente...


    Un abbraccio e crepi il lupo! Smiley heart

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sonia!! Fai bene a continuare i preparativi e anche ad aspettare prima di prendere qualsiasi decisione....le cose si stanno un po’ muovendo e speriamo che si possa migliorare sempre di più e che possiamo riuscire a fare i matrimoni in questo 2020!!! Dobbiamo fare attenzione, ma nessuno ci vieta di sperare e andare avanti. 😊 Io mi sarei dovuta sposare a maggio (questo sabato che viene per la precisione), quindi anche noi avevamo praticamente tutto pronto. Devo risentire la gioielleria per cambiare la data nelle fedi, richiamare l’atelier per capire quando potrò prendere le misure per l’abito, e sentire la location per capire un po’ come penseranno di muoversi. Più avanti penseremo alle bomboniere ( ho già tutto il materiale devo solo assemblarle a casa) e agli altri piccoli dettagli che andranno fatti un po’ più in là, per forza di cose. Per riprendere un attimo i ritmi forse mi ci vorrà, ma piano piano faremo tutto. Abbiamo rimandato ad Ottobre e ci speriamo davvero tanto!!! In ogni caso ci sposeremo quest’anno, non possiamo rimandare al prossimo, quindi speriamo bene!! In bocca al lupo anche voi!! 🌈♥️🍀😊
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si.. penso da giugno riprenderò con i preparativi..aspetterei anche l'anno nuovo.. ma probabilmente a giugno qualche pomeriggio sarò a casa dal lavoro per cui mi posso organizzare... io dovevo sposarmi a fine giugno e mancavano pochi dettagli da sistemare... mi mancava da fare il sopralluogo in villa con i vari fornitori..

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione