COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Giulia
Sposa Saggia Settembre 2021 Vicenza

Prova dell’abito da sposa a bassano del grappa

Giulia, il 21 Gennaio 2020 alle 17:36 Pubblicato in Nozze Veneto 0 9
Salvato
Rispondi
Domanda ragazze oggi ho fatto la mia prima prova dell’abito da sposa da Nicole spose a bassano del grappa ma mi sono trovata veramente male la commessa intanto pensava che acquistassi già l’abito ma dopo molto scocciata non mi ha neanche fatto provare un velo!🤬 qualcuna di voi come me ?

9 Risposte

Ultime attività da Lavinia, il 18 Ottobre 2020 alle 18:47
  • Lavinia
    Super Sposa Giugno 2021 Vicenza
    Lavinia ·
    • Segnala

Anche io stessa impressione ! Sono stata in 4 atelier e questo non lo consiglierei ..
    Oltretutto mi ha consigliato un abito che era decisamente fuori il mio budget (fissato a 3.000Euro quindi non proprio bassissimo)

Poi devo dire che dopo aver trovato altri atelier in zona e ho anche avuto modo di constatare la differenza di tessuto di altri vestiti.. il materiale non lo trovavo di qualità come lo erano altri vestiti della stessa fascia di costo in altri atelier !

• Rispondi
  • G
    Sposa VIP Settembre 2019 England - London
    Giorgia ·
    • Segnala
    Mi dispiace per la tua esperienza!

Io ho preso l'abito proprio da Nicole a Bassano e devo dire che mi sono trovata benissimo. Sicuramente una diversa esperienza purtroppo
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per il consiglio
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    Io mi sono innamorata di Atelier Dorio a Mestrino(PD), sono stata trattata da principessa e ogni tuo desiderio loro lo soddisfano e i tessuti dei vestiti sono fenomenali senza spendere un capitale! Super consigliato!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    Mamma che modi 🤦🏻‍♀️Poi te dove lo hai acquistato ?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    Anch’io l’hanno scorso stesso problema ed in più ha precisato subito che gli abiti costavano più di 2500€ e quindi se non sarebbe rientrato nel nostro budget era inutile provare! 😱 io allibita 😱
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala

Certo! tra i link trovi gli atelier in zona, a questo gli abiti di Nicole! se c'è quello che ti paice puoi vedere l'atelier più vicino a te che lo tiene Smiley heart

https://www.matrimonio.com/cat-DressList.php?type=1&designer=289

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    Grazie mille Beatrice
    Sicurante non mi faccio abbattere anche se penso di aver trovato l’abito giusto per me. Farò richiesta a qualche atelier vicino a me se riescono a farmelo avere 😌
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala

Ciao Giulia! mi dispiace molto per la tua esperienza.. ti consiglio di non lasciarti abbattere e di continuare a cercare l'abito giusto! qui hai un elenco di atelier nella tua provinciahttps://www.matrimonio.com/abiti-da-sposa/vicenza e in quella di treviso https://www.matrimonio.com/abiti-da-sposa/treviso

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti