Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M.laura
Sposa TOP Marzo 2020 Roma
M.laura, il 18 Gennaio 2020 alle 00:44

Pubblicato in Ricevimento di nozze 33

Ciao a tutte. Sono appena rientrata dalla cena/prova menù. Dopo la disdetta della prima location oggi siamo riusciti ad assaggiare qualcosa in altra località. Il posto è grazioso, su una collina, c’è aria, c’è luce, c’è un grande parcheggio. I bagni sono puliti e funzionano. Addirittura c’è l’acqua...
Ciao a tutte. Sono appena rientrata dalla cena/prova menù. Dopo la disdetta della prima location oggi siamo riusciti ad assaggiare qualcosa in altra località. Il posto è grazioso, su una collina, c’è aria, c’è luce, c’è un grande parcheggio. I bagni sono puliti e funzionano. Addirittura c’è l’acqua calda (che di solito in tanti altri posti non funziona)!!! Lo staff è gentile e cerca in ogni modo di accontentare il cliente.
Il cibo non è affatto male. La cottura al dente sia del risotto sia della pasta ci ha convinto. L’antipasto ed il secondo sono stati abbondanti. Non c’è una vasta scelta ma il cibo è fresco ben cucinato, buono. Queste le foto che sono riuscita a fare :cfb_1555783.jpg
cfb_1555785.jpg
cfb_1555787.jpg
cfb_1555789.jpg
cfb_1555791.jpg
Oltre ad antipasto e contorno.
La sala a disposizione è delle giuste dimensioni anche se non mi fa impazzire. Mi accontenterò. In compenso per la mise en place posso dire la mia. Credo che confermerò senza cercare oltre...

33 Risposte

• Giulia
    Super Sposa Ottobre 2021 Avellino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I piatti sono davvero invitanti 😋
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione