Ciao a tutte ragazze mi sposo il 3 settembre al borgo e oggi sono stata chiamata fare per la prova menu domenica 28 a pranzo qualcuna di voi ci sarà? Sono curiosissima e non vedo l ora di scegliere il tutto :
Io purtroppo nn h potuto scegliere il tovagliato xke nn c.era la ragazza infatti ora scrivo un mess x kiedere qnd potremo andarci nuovamenye anke x kiedere altrw informazioni
Noi abbiamo deciso di fare i due buffet a bordo piscina mentre la cena nell'atrio "rustico" (per così dire perché per me è abbastanza elegante")...quindi tutto fuori! Speriamo che il tempo si mantenga bene...e voi?
Sposa Precisa
Giugno 2018
Palermo
Fabiola ·
Segnala
Nascondi contenuto
Per noi è ancora presto, ci sposeremo nel 2017.. dove avete deciso di fare la cena?.. nella sala interna o a bordo piscina?
Ciaooo per quanto riguarda il cibo tutto davvero buono anche per tovagliati ho trovato quello che cercavo..per quanto riguarda i centro tavola speravo in qualcosa di un pó piu particolare e in stile shabby chic ma cmq ho trovato un altrrnativa graziosa...si il fatto di vedere un allestimento completo sn d'accordo con te..però quando sn andata a confermare la data 1 anno e mezzo fa stava iniziando un ricevimento quindi ho già visto qualcosa
Ciao vale km È andata la prova menu??? Io e fm... siamo rimasti si contenti xo con qlk dubbio...sarà stato il fatto ke magari nn abbiamo avuto mpdo di vedere km viene allestitp un matrimonio
Ciao io non ci sarò,perché non mi sposo lì però alcuni dei miei amici hanno a loro volta amici e parenti che si sono sposati lì e praticamente mi hanno detto che il cibo è ottimo ed ovviamente anche il posto