Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

N
Sposa Precisa Ottobre 2020 Napoli

Prova menù colle rajano

Nadia, il 21 Dicembre 2019 alle 16:10 Pubblicato in Nozze Campania 0 17
Salve a tutte!!!
Sono una sposa colle rajano e domani abbiamo L’incontro con le coppie per la prova menu. Sapete quanti incontri sono? Quando andammo per confermare mi pare che Angelo ci disse un paio di incontri.. e siccome domani io non riesco ad andare e va solo il mio compagno, volevo sapere se ci saranno altri incontri. Grazie

17 Risposte

Ultime attività da Nadia, il 30 Dicembre 2019 alle 19:59
  • N
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    . Effettivamente anche io nel mio contratto non ho le portate degli antipasti, ma ho un foglio che mi diede su cui effettivamente ci sono le varie proposte. Ma quindi quelle sono standard? Non vengono scelte ?
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Napoli
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aaah.. allora provo a fare una foto del mio e te lo mando!
    • Rispondi
  • Natascia
    Sposa Abituale Agosto 2021 Avellino
    Natascia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, ciao Veronica! Nel nostro contratto non sono specificati, sai? Abbiamo prenotato troppo presto 😅
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Napoli
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Natascia credo fossimo sedute allo stesso tavolo! Smiley smile
    comunque, noi abbiamo partecipato all'experience day e devo dire che li ci colpi' tantissimo per la qualita' e la bonta' dei piatti, seppure la presentazione era la stessa.

Sono convinta che Angelo e Giuseppe sapranno venire incontro alle nostre esigenze.

Il loro punto forte, fortissimo, sono sicuramente gli antipasti che cambiano in base alla sagionalita' comunque, e dovrebbero essere scritti nel vostro contratto, e gli angoli. Li ho provati tutti e non c'e' niente da ridire!

• Rispondi
  • Natascia
    Natascia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per antipasti intendi quelli del buffet serviti? Alla simulazione abbiamo assaggiato la chiacchiera fritta ripiena di patate, provola e guanciale. Invece quando siamo stati lì la prima volta abbiamo assaggiato anche una sfogliatella ripiena di broccoli e salsiccia, le tagliatelle di seppia e un cornetto salato che mi sembra fosse farcito con il salmone affumicato. Per gli angoli siamo ancora un po’ indecisi, vorremmo fare brace/birraio e sushi perché gli altri di pesce, seppur buoni, temo potrebbero non incontrare il gusto di gran parte degli ospiti; mentre invece quello di salumi e formaggi non mi ispirava.
    • Rispondi
  • N
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia perplessità verte principalmente sui piatti che ci ha proposto... non mi piace nessuno in particolar modo e abbiamo avuto difficoltà a scegliere... tra L altro avevo visto foto di piatti molto più elaborati e credo anche molto più buoni.. diciamo che se mi facesse altre proposte accetterei sicuramente di cambiare qualche portata.. perché non sono molto convinta. Per gli antipasti invece? Voi avete capito quali saranno? E che angoli avete scelto voi?
    • Rispondi
  • Natascia
    Natascia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche la nostra scelta è ricaduta sul risotto e anche io, come te, non avrei mai pensato di inserire un risotto nel menù del matrimonio. Alla prova, al tavolo insieme a noi c’era una coppia che aveva partecipato ad una precedente Experience in cui c’era un secondo di carne diverso (la spalla di patanegra se non ricordo male) e Angelo chiacchierando con loro disse che se preferivano quella tipologia di carne avrebbe potuto accontentarli. Il problema, nel mio caso, è che non ho avuto modo di fare altri assaggi oltre a questo e di conseguenza una scelta diversa sarebbe un salto nel buio.
    • Rispondi
  • N
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, per le chicche ho trovato la presentazione poco entusiasmante, e per i primi di terra beh che t dire.. t dico solo che ho scelto il risotto e mi ero ripromessa di non mettere il risotto al mio matrimonio.. diciamo che ho trovato tutto poco innovativo, tutti piatti già visti e già mangiati.. non so se sono io che avevo alte aspettative.. ma non sono rimasta felicissima... e anche io vorrei qualche alternativa in più... ma non credo sarà possibile..
    • Rispondi
  • Natascia
    Natascia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avevate anche voi le chicche di patate e i ravioli? Io ho avuto difficoltà coi primi di terra ma non ci hanno paventato l’ipotesi di altre alternative...
    • Rispondi
  • N
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi è piaciuto niente in particolare.. mi aspettavo piatti più ricercati, più particolari, più innovativi.. E i primi di pesce li ho trovati semplici, poco ricercati e con poco pochissimo pesce....
    • Rispondi
  • Natascia
    Natascia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Nadia, anche io mi sposerò a Colle Rajano e ho partecipato alla simulazione a inizio dicembre. Posso sapere cosa non vi ha convinto?
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono sicura che riuscirete a trovare un accordo con la location che cercherà di accontentare le tue richieste Smiley smile

• Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho capito, purtroppo il menù è sempre complicato comporlo,anche noi alla prova del nostro catering sui primi non avevamo trovato nulla che ci piacesse e sai perché? Troppo innovativi e sapevamo che non tutti avrebbero apprezzato,quindi cercavamo innovazione,ma non esagerata. Abbiamo dovuto scegliere sulla carta e senza assaggiare,per molti strepitoso,per altri ni...mettere d accordo tutti non è semplice,ma voi avete tempo, in bocca al lupo
    • Rispondi
  • N
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, é stata la prima prova. Abbiamo assaggiato qualcosa durante qualche incontro prima di confermare. Allora non discuto la qualità, quella c era senza dubbio, ma non c era questa particolare ricercatezza che loro decantano, e poi per i primi di pesce c era davvero difficoltà a trovare il pesce nei piatti e a sentirne il sapore. Avevo scelto come angolo i mini burger di marchigiana, ma la carne non era marchigiana o se lo era a mio parere di grande qualità.. nessun piatto innovativo.. tutte cose che ho gia mangiato in altri posti e niente di nuovo... insomma mi aspettavo di più. Ed è stato pensiero comune a molte coppie alla prova.. infatti molte coppie vogliono rivedere il menu..
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara,ma non ci avevo mai mangiato prima? Cosa non ti è piaciuto? Farete altre prove?
    • Rispondi
  • N
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,
    In realtà non è andata benissimo.. mi aspettavo di meglio.. non ci saranno altre prove. Ma sicuramente dovremo rivedere il menu perché non sono rimasta particolarmente entusiasta di ciò che hanno proposto.
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Nadia,

com'è andata la prova al tuo compagno? Riuscirai ad andare anche tu ad altre prove? Smiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione