La settimana prossima andremo a fare la prova menu (in realtà il menu è già abbastanza stabilito...). Sapete dirmi se in genere è compresa nel prezzo o meno? Tra l’altro ci sposiamo tra un mese e il ristorante non ci ha ancora chiesto nemmeno un anticipo 🤔
Dipende dalla location anche secondo me..per gli sposi credo che solitamente sia compresa! Noi non pagheremo nulla mentre se vuole venire qualcun altro costerà 40€ a persona..noi andremo soli tanto poi mangeranno tutti al matrimonio 😉
È compresa nel prezzo! Noi per bloccare la data abbiamo dato 50 euro, tutto il pagamento avverrà poi il giorno stesso del matrimonio!
Sposa Master
Settembre 2019
Pordenone
Chanty ·
Segnala
Io chiamerei per vedere se è tutto ok visto che manca così poco.. noi solo per bloccare la data abbiamo dato 1500€! Comunque la prova di solito è compresa, noi abbiamo pagato solo per i nostri testimoni che sono venuti con noi circa 40€ a testa
Noi non l abbiamo pagata oltretutto eravamo con i nostri genitori e non hanno pagato neanche loro è stato molto bravo ☺️ per quanto riguarda l anticipo noi l abbiamo lasciato quando abbiamo bloccato la data!
Di solito la prova menu non è compresa nel prezzo... A noi però non l'hanno fatta pagare perché abbiamo dato conferma il giorno della prova. Diciamo che ci hanno fatto una gentilezza. Per il pagamento, strano... Sinceramente noi abbiamo già dato un acconto, prova a sentire... Bisogna "rompere" : chiama, chiama, chiama 😀👌😁
A noi hanno detto che è compresa per gli sposi, a pagamento per le persone extra che vuoi portare. In un paio di posti invece l’ho già fatta, sono dei ristoranti e sono semplicemente andata a cena con fm e i miei genitori ad assaggiare i piatti dal menu, tutti diversi, senza dire nulla. Uno non ci è piaciuto, abbiamo pagato e via; l’altro invece ci siamo fatti fare il preventivo 😋