Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Super Sposa Luglio 2018 Milano

Prova menù villa acquaroli

Serena, il 2 Febbraio 2017 alle 11:25 Pubblicato in Prima delle nozze 0 16
Ciao ragazze!!! Qualcuna di voi sarà presente il 12 febbraio alla prova menù a villa acquaroli a Bergamo?

16 Risposte

Ultime attività da Federica, il 30 Marzo 2017 alle 14:41
  • Federica
    Sposa Novella Agosto 2015 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io mi sono sposata a Villa Acquaroli, ma ricordo che si potevano fare gli antipasti a buffet senza variazioni di prezzo, spostando i tre antipasti previsti a tavola a buffet, oppure fare le isole degli antipasti, che hanno molto più cibo rispetto agli antipasti a tavola, con una differenza di prezzo. Spero di esserti stata utile.

• Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a te Smiley laugh
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Bergamo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Serena sei stata gentilissima!!!tanti auguri i per tutto
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ho sentito ad aprile ma se chiami sicuramente ti sapranno dire di più!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedi Serena che allora faccio bene ad avere ancora dei dubbi!!!😂😂non mi ricordavo questa cosa...dai speriamo che riorganizzino ancora questi pranzi in modo da poter togliermi tutti i dubbi....
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'antipasto a buffet è quello di 9 euro a persona e lo fanno nelle isole fuori, compreso nel prezzo ci sono i finger food che sono l'aperitivo quando si arriva alla villa e poi l'antipasto a tavolo tra quelli nella lista, se vuoi fare l'antipasto a buffet nelle isole fuori è a parte.. quello ancora non lo so cosa faremo..
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché se non faccio le isole non posso fare comunque l'antipasto a buffet??devo farlo per forza al tavolo????cosi non mi piace....tutto il giorno seduti lo trovo un po' pesante 😱 tu cosa farai??
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda noi vogliamo fare i due secondi e abbiamo aggiunto il buffet dei dolci perché sono davvero buonissimi.. comunque per l'antipasto puoi anche fartelo servire al tavolo senza costi aggiuntivi scegliendone tra dalla lista.. comunque per i preparativi e i dettagli non credo ci siano problemi anzi Daniela è stata molto gentile e mi ha dato disponibilità su tutto quello che voglio fare, certo pasta pagare 😂
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E tu hai già un idea di cosa fare? 😊
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono contenta della scelta....la villa ci piace tantissimo....è quello che volevamo anche perché essendo bella grande ci conterrà tutti senza difficoltà....tranne forse nella parte ballo perché la saletta mi sembra un po' piccolina...però...ci adegueremo!!piu che dubbi sono paure...ho paura di non trovarmi bene o di avere qualche problema nel definire i dettagli...va be comunque....inizialmente abbiamo pensato di fare un secondo e abbondare con i dolci....ma da qualche giorno stiamo pensando di fare 2 secondi e valutare comunque quanto incide il costo per il buffet top di dolci....e poi queste isole a 9€ ad adulto non mi vanno giù...non capisco proprio perché devo pagare per avere il buffet sui tavoli rotondi 😄😄 quasi quasi faccio il buffet classico...
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche noi abbiamo fatto il contratto con megghi, Daniela è la ragazza che ci ha mostrato la villa per la prima volta. Di dirò la verità io mi ero innamorata del castello di marne solo che non mi piaceva la sala dentro ed era anche troppo piccola per noi poi siamo venuti qui, a fm è piaciuta da subito, io magari ero più colpita dall'altro perché il castello ha sempre il suo fascino ma come interno e anche come giardino è meravigliosa quindi sono contenta così! Tu che dubbi hai? Comunque non so bene come funziona, noi ci sposiamo l'anno prossimo quindi abbiamo tempo, queste prove servono per vedere se ti piace un determinato piatto in modo da rifarlo al matrimonio e come ti ho detto era tutto buono, il primo non l'ho fotografato perché non lo faremo visto che non amiamo i carciofi( erano paccheri con carciofi e salsiccia) anche se era buono. Penso che vi convenga andare a mangiare appena potete e chiedere a loro come fare per scegliere il menù. Voi cosa fare due primi e due secondi?
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Serena!!!!troppo gentile a mandarmi anche le foto 😄 bene dai sono contenta visto che ho ancora dei dubbi sulla villa questo tuo post mi ha un po' tranquillizzato...ma quindi adesso dovrete tornare per definire il menù oppure avete già fatto tutto ieri?? Daniela chi sarebbe???io ho fatto il contratto con Meggie 😬😄
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara! È andata benissimo! Tutto perfetto e impeccabile e il cibo.. non so cosa mi piaceva di più! Tutto buono dagli antipasti ai pasticcini! Il servizio è fantastico! Appena la cameriera vedeva l'acqua appena sotto la metà la portava via e portava quella piena.. la presentazione dei piatti era davvero perfetta e anche il tavolo anche se aveva solo un fiore e una candela era meraviglioso.. abbiamo mangiato nella veranda al piano terra..poi devo dire anche che Daniela è fantastica, passava sempre a chiedere se andava tutto bene e scambiava due chiacchiere con tutti. Rifarei questa scelta altre mille volte. Comunque adesso c'è il problema di non saper scegliere il menù perché ieri era tutto buonissimo, tutto davvero. Ti lascio qualche foto. P. S. Ho sentito che dovrebbe esserci un'altra prova ad aprile prova ad informarti!

Prova menù villa acquaroli 1

Prova menù villa acquaroli - 1

Prova menù villa acquaroli - 2

Prova menù villa acquaroli - 3

Prova menù villa acquaroli - 4

Prova menù villa acquaroli - 5

Prova menù villa acquaroli - 6
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ragazzi,Come è andato il pranzo di ieri?anche noi abbiamo scelto la villa per il ns matrimonio ma per impegni di lavoro non abbiamo potuto partecipare all evento....spero di esserci al prossimo!!!attendo dettagli 😄
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A bene magari ci conosceremo la Smiley smile
    • Rispondi
  • Stefano
    Sposo Novello Luglio 2017 Bergamo
    Stefano ·
    • Segnala