COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Francesca
Sposa Saggia Ottobre 2021 Lecce

Prova pranzo fatta!!! 馃懓馃徎馃さ馃徎

Francesca, il 28 Febbraio 2021 alle 20:49 Pubblicato in Prima delle nozze 0 12
Salvato Salva
Rispondi
Salve a tutti buonaseraaaaa!!! E con oggi si inizia ad assaporare l'arrivo del grande giorno. Oggi alle 13 abbiamo avuto la prova pranzo al ristorante che abbiamo scelto. All'insaputa dei nostri genitori che sono rimasti contenti (mia madre aveva gi脿 fatto il nome del ristorante scelto: la mamma 猫 sempre la mamma 馃ぃ馃ぃ馃ぃ)
Beh devo dire prima di tutto che siamo rimasti mooolto ma mooolto con la pancia piena 馃ぃ馃ぃ馃ぃ馃ぃ Abbiamo mangiato un sacco di cose: 8 primi, 8 secondi, frutta e dolce. Per貌 dovevamo scegliere tra queste 8 proposte diciamo sia di pesce che carne. Tipo un primo di carne e di pesce e un secondo idem.
Praticamente peggio di un matrimonio 馃ぃ馃ぃ馃ぃ Comunque tutto buonissimo abbiamo dovuto dare dei voti ad ogni piatto scegliendo tra 2 primi e 2 secondi e poi ovviamente ci contatteranno per definire il menu. Sono rimasta mooolto soddisfatta e soprattutto sto ancora scoppiando ora dal mangiare 馃ぃ馃ぃVi allego una foto del nostro posto al tavolo. Prova pranzo fatta!!! 馃懓馃徎馃さ馃徎 1

12 Risposte

Ultime attivit脿 da Francesca, il 1 Marzo 2021 alle 12:59
  • Francesca
    Francesca
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Sempre! 馃馃徎
    • Rispondi
  • Chiara
    Esperta Settembre 2021 Milano
    Chiara
    • Segnala

Ottimo! Dobbiamo procedere ed essere ottimiste! 馃崁

• Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa
    • Segnala
    La parte pi霉 spensierata dei preparativi 馃榿鈽猴笍 Noi andremo ad aprile per settembre non vediamo l鈥檕ra 馃グ
    • Rispondi
  • Sposaottobre馃挅
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre馃挅
    • Segnala
    Aaah ecco 馃榿馃
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca
    • Segnala
    No mi sto sbagliando gli sposi non pagano mentre chiunque porti si...scusami
    • Rispondi
  • Sposaottobre馃挅
    Sposaottobre馃挅
    • Segnala
    Aah ok ,perch茅 sul mio contratto la prova men霉 猫 gratuita solo per gli sposi , almeno penso 馃檮
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca
    • Segnala
    No dove siamo andati noi gli sposi non pagavano e oltre noi 2 potevi portare altre 4 persone nel costo del contratto dove c'era il pranzo altrimenti dopo le 4 persone pagavi
    • Rispondi
  • Sposaottobre馃挅
    Sposaottobre馃挅
    • Segnala
    Wooooow 馃槏 anche io sposa di ottobre e avr貌 la prova ad aprile 馃ぉ馃槏
    Posso farti delle domande? I tuoi genitori sono venuti con te ? E loro hanno potuto assaggiare?
    Io avr貌 l'open Day ad aprile e cercavo di capire se 猫 possibile portare anche loro all'assaggio
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca
    • Segnala
    Si mangia benissimo e il ristorante 猫 l'unico he ci 猫 piaciuto tra tanti ristoranti 馃槏馃槏 Il cibo 猫 qualcosa di unico mai mangiato in nessun'altro ristorante cos矛 bene... Per il men霉 devo dire darei 10 馃榿
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Giugno 2022 Lecce
    Veronica
    • Segnala
    馃槏 io ho scelto il tuo stesso ristorante, sposer貌 per貌 nel 2022. Mi fa piacere leggere questa tua esperienza positiva. In bocca al lupo 馃崁鈽猴笍
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca
    • Segnala
    Maaaaammmaaa miaaaa!!! 脠 stato un parto 馃ぃ馃ぃ馃ぃ馃ぃ
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra
    • Segnala
    Gli assaggi sono la parte pi霉 bella di tutta l鈥檕rganizzazione!!!馃ぃ馃ぃ馃敐馃敐鉂わ笍鉂わ笍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti