Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Pamela
Sposa Principiante Maggio 2021 Alessandria

Prove fuori regione

Pamela, il 16 Gennaio 2021 alle 20:27 Pubblicato in Nozze Liguria 0 6
Buongiorno ragazze

Mi "dovrei" sposare a maggio 2021 in Alessandria (io abito in Liguria), per questo motivo ho dovuto cercare parrucchiera, truccatrice ecc tutto lì in zona...mi è stato detto che per le prove del parrucco e trucco,con autocertificazione,posso uscire dalla mia regione essendo causa di necessità.
Qualcuno di voi sa per caso se è vero?Grazie mille

6 Risposte

Ultime attività da Pamela, il 13 Febbraio 2021 alle 13:42
  • Pamela
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Eleonora.... Io vivo ad Albenga ma mi sposo a valMadonna provincia di Alessandria
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Come ti hanno detto le altre sposine, purtroppo le cause di necessità sono altre 😅
    Dove ti sposi? Anche io sono ligure e mi sposo in provincia di Alessandria ❤️
    • Rispondi
  • Pamela
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si immaginavo😭...grazie a tutte
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Dicembre 2021 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo nemmeno il matrimonio è considerato un motivo valido per spostarsi tra regioni, così mi è stato detto dalla polizia pochi giorni fa! Io e il mio ragazzo ci saremmo dovuti sposare in un’altra regione ma non possiamo sicuramente fino al 15.02!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No, non credo proprio, un caso di necessità è ben altro, purtroppo non ti puoi spostare fuori regione per le prove trucco. Anche perché la necessità di servizi essenziali comporta che che il servizio necessario non esita nella tua area (sì tu hai ingaggiato quella mua lì, ma nella tua area ci sono altre mua, il concetto è questo purtroppo)... inoltre le restrizioni non vanno fino sotto la tua data di matrimonio, quindi potrai ancora fare una prove più avanti! Purtroppo se ti sposti rischi la multa.

• Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io credo proprio di no! Pensa che io abito a Napoli ed il mio ragazzo a Milano e non ci stiamo praticamente vedendo mai a causa di questi limiti tra regioni.
    Purtroppo la prova trucco/acconciatura non rientra tra le cause di necessità che giustificano lo spostamento.
    Cioè non vi rientra il fatto di avere una relazione, figuriamoci questo.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione