COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Simona
Sposa Master Settembre 2019 Catania

Prurito e fastidio intimo. 馃檨馃檨馃檨

Simona, il 29 Marzo 2020 alle 22:27 Pubblicato in Future mamme 0 9
Salvato Salva
Rispondi
Ciao a tutte ragazze, sono incinta da un po' pi霉 di 20 settimane ed 猫 da settimane che purtroppo in alcuni momenti soffro di prurito, bruciore e a volte anche una sensazione di spilli che mi pungono intimamente sia internamente che esternamente. Pensavo fosse candida il mio ginecologo mi ha prescritto ovuli macmiror e il gynocanesten ma il fastidio continua... ho fatto analisi all'urina, urinocoltura e tampone vaginale ed tutto negativo. Non so pi霉 che fare xke' ci sono momenti che impazzisco dal fastidio. C'猫 qualcuna che ne ha sofferto o ne sta soffrendo come me ? Grazie e baci 馃拫馃拫馃拫

9 Risposte

Ultime attivit脿 da Clarissa, il 30 Marzo 2020 alle 08:23
  • Clarissa
    Super Sposa Luglio 2019 Lecce
    Clarissa
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Sono d'accordo con Sara sul salgemma verde...io non ho mai avuto prurito o infezioni x貌 anche per un semplice bide' e anche prima della gravidanza ho sempre usato il saugella per prevenzione e grazie a Dio e sempre andato tutto ok... Adesso con la gravidanza meglio ancora 馃榿 ..penso di portarlo anche come detergente quando sar脿 per il ricovero in ospedale. 脠 davvero ottimo contro i batteri.
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2018 Milano
    Sara
    • Segnala
    Si bravissima! Confermo
    • Rispondi
  • Simona
    Simona
    • Segnala
    Grazie Vale馃拫
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin
    • Segnala
    La mia gine mi ha dato genetrix una volta a settimana x tutta la gravidanza per tenere sotto controllo la flora vaginale... hanno funzionato..
    Intanto prova a lavarti con acqua tiepida e bicarbonato.. a me da un sacco di sollievo
    • Rispondi
  • Simona
    Simona
    • Segnala
    Pu貌 essere che si chiamassero Normogin?
    • Rispondi
  • Simona
    Simona
    • Segnala
    Se riesci a risalire al nome te ne sarei grata. 馃榾
    • Rispondi
  • S
    Sara
    • Segnala
    Erano tavolette vaginali in realt脿, da conservare in frigorifero! Vedo di recuperare il nome perch茅 non me lo ricordo馃槄 comunque sono indicate per curare le vaginiti... erano in un barattolino da 6 di vetro
    • Rispondi
  • Simona
    Simona
    • Segnala
    Posso chiederti tu che ovuli hai usato?
    • Rispondi
  • S
    Sara
    • Segnala
    Ciao Simona, anch鈥檌o ho avuto sensazione di prurito/bruciore qualche settimana fa, ma non c鈥檈rano infezioni in corso. Il mio ginecologo mi ha dato degli ovuli per per regolarizzare; li ho presi una settimana mi pare e non so se 猫 stato per quello, ma mi 猫 passato. Prova a risentire il tuo ginecologo; nel frattempo io ti consiglio di usare la saugella verde come detergente intimo e... di bere molto!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti