Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elettra
Sposa Saggia Luglio 2017 Brescia

Prurito pancia

Elettra, il 8 Gennaio 2018 alle 09:46 Pubblicato in Future mamme 0 13
Ciao a tutte belle mammine..sono incinta alla 12 esima settimana di una gravidanza gemellare e da qualche giorno è un continuo grattare la pancia..mi chiedo se sia normale..anche a voi succede? Nella precedente gravidanza non mi ricordo se mi succedeva ma sono anche passati 6 anni e magari non mi ricordo ..a voi capita? È normale?poi io comunque sto idratando la pelle con rilastil crema smagliature ..altri consigli? Un bacio e grazie 😊

13 Risposte

Ultime attività da Elettra, il 12 Gennaio 2018 alle 15:19
  • Elettra
    Elettra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok lo prenderò di sicuro così provo anche quello ..grazie mille 😘
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Giugno 2014 Padova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene per fortuna!invece dell'olio usa il burro di karité che è molto più idratante
    • Rispondi
  • Elettra
    Elettra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca la visita tutto bene e grazie al cielo il prurito mi è passato ..non ho più nulla 😅 adesso sto aspettando i risultati della traslucenza 🤞🏻
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Elettra com'è andata la visita?
    • Rispondi
  • Elettra
    Elettra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie mille per il consiglio..domani vedrò che mi dice 😅
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'olio non fa nulla semmai il burro di karité o prova con una crema con ossido di zinco quella che userai anche x i rossori da pannolino. Usa tutto in cotone, bevi tanto tanto in ospedale per il prurito facevano flebo reidratanti
    • Rispondi
  • Elettra
    Elettra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao purtroppo forse anche peggio..ma domani ho la visita e chiedo al gine cosa devo fare..stamattina sono stata a prendere l’olio di mandorle e adesso sto facendo il
    bagno con l’amido! Stanotte comunque un disastro un continuo prurito 😭
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla!la mia vicina di letto quando ero ricoverata prendeva anche braccia, viso, gambe e piedi. Io ho iniziato solo con la pancia, poi un po braccia e viso. In ospedale mi avevano dato x calmare il prurito la crema all'acqua con lo 2% di ossido di zinco della Sella. Novità Elettra?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio non lo sapevo! Scusate per l'errata informazione! Avevo letto che il prurito doveva essere esteso anche a gambe e braccia ma forse quelli erano casi limite!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace Francesca ma mon è così, io il problema al fegato l'ho avuto e con ricovero a 8 mesi, io avevo prurito solo alla pancia. Elettra chiama il ginecologo che sicuramente ti farà fare gli esami del fegato, bevi minimo 2 litri di acqua per attenuare il prurito
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se è solo prurito sulla pancia stai tranquilla, usa un olio di mandorle e vedrai che pasa, sarà la pelle che si sta espandendo. Se il prurito è esteso anche altrove allora contatta la ginecologa xke potrebbe essere causato da un problemino al fegato. Se è solo su pancia stai tranquilla!!
    • Rispondi
  • Erica
    Super Sposa Maggio 2017 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! parlando con altre pancine ho sentito che hanno molto prurito alla pancia nel periodo pre ecografia perchė non mettono l'olio/creama...deduco che quindi la oelle si secchi e pruda....quindi magari a te succede perchėnon ne metti abbastanza! o magari la crema è sbagliata per la tua pelle...boooohhh! son deduzioni! ciaoo Smiley smile
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Master Giugno 2017 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io non ho esperienza, sono alla 24sima settimana ma nn ho prurito alla pancia. Che invece ho al seno!
    Penso sia la pelle che "tira", se non si formano puntini non dovrebbe essere nulla!
    Pero io non saprei 🙈🤔
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione