Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposo VIP Luglio 2022 Bergamo

Ps....imprevisto 🤪

Simona, il 10 Gennaio 2021 alle 11:16 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Buongiorno sposine... mi sposerò l’1 giugno e a parte qualche giorno di sconforto ogni tanto, procediamo spediti con i preparativi.... noi la mattina stessa andremo in comune a firmare con i testimoni e al pomeriggio faremo la cerimonia in location con ricevimento a seguire, perciò io e fm abbiamo deciso che comunque vada la situazione covid noi l’1 giugno la mattina in comune ci sposeremo sicuramente... per il pomeriggio incrociamo le dita 🤞🏼🍀
Ho bisogno di un vostro consiglio: le nostre partecipazioni saranno composte da due cartoncini con le varie informazioni e riposte in una scatola con allegato il sacchetto dei confetti.
Ho pensato di aggiungere un cartoncino con scritto una frase carina che dica che potrebbe cambiare la data o lo svolgimento della giornata stessa...(es... A causa del maledetto covid ci potrebbero essere dei cambiamenti in merito alla giornata.... sicuramente sarete avvisati per tempo...intanto incrociamo le dita e voi con noi🤞🏼🍀grazie) cosa ne dite? Avete dei suggerimenti? Grazie mille scusate se mi sono dilungata 🤪🤪

11 Risposte

Ultime attività da Grazia, il 10 Gennaio 2021 alle 14:34
  • Grazia
    Sposa VIP Dicembre 2021 Catania
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piace molto come idea cara!
    Anche noi stavamo pensando a qualcosa del genere 🥰
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Giugno 2021 Treviso
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io non scriverei niente, al massimo lo direi a voce quando consegno la partecipazione
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piace.. grazie mille 🤩
    • Rispondi
  • M.laura
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente sì!!!
    Ecco una citazione che potresti usare e una frase a completamento Ps....imprevisto 🤪 1
    ...e noi ci siamo promessi di inseguire il nostro sogno, con il vostro supporto, anche se il giorno esatto lo deciderà il destino
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione.... ce la faremo 🤞🏼🍀💪🏼
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I confetti ci sono perché da noi usano portare le partecipazioni a mano con i confetti... facendo così evitiamo di portarci un barattolo... nella scatola ci sono solo due cartoncini e penso che uno in più non sia ingombrante.... non abbiamo fatto i save date e aspettare 1 mese prima mi sembra troppo tardi...🤪🤪🤪🤪🤪🤪

• Rispondi
  • M.laura
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara, non lasciare vincere la rabbia. Questo è e deve essere un periodo felice. Sorridi a tutto e vai avanti, non arrenderti!!!!
    E alla fine, quando sarete sposati, potrai dire anche tu: ce l’abbiamo fatta nonostante tutto
    🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Luglio 2021 Como
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,secondo me già troppa roba nella partecipazione,io toglierei anche i confetti.Ti consiglio di darle 1 mese prima le partecipazioni in modo di essere più certa della situazione,così se va tutto secondo i piani siete tranquilli,in caso contrario non consegnerete le partecipazioni se non ho capito male le partecipazioni sono solo per andare al ristorante
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione non si associano bene 🤪🤪
    Ma questa situazione mi fa una rabbia 😡😂😂😂😂😂
    • Rispondi
  • M.laura
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao tesoro. Mi piace l’idea ma non la frase. Non è bello associare il “maledetto covid” al “felice matrimonio “. Bisognerebbe trovare un’altra frase.
    Ne ho vista una di altra sposa che mi piaceva moltissimo. Se la ritrovo te la scrivo 😉😘🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione