Buongiorno sposine... mi sposerò l’1 giugno e a parte qualche giorno di sconforto ogni tanto, procediamo spediti con i preparativi.... noi la mattina stessa andremo in comune a firmare con i testimoni e al pomeriggio faremo la cerimonia in location con ricevimento a seguire, perciò io e fm abbiamo deciso che comunque vada la situazione covid noi l’1 giugno la mattina in comune ci sposeremo sicuramente... per il pomeriggio incrociamo le dita 🤞🏼🍀
Ho bisogno di un vostro consiglio: le nostre partecipazioni saranno composte da due cartoncini con le varie informazioni e riposte in una scatola con allegato il sacchetto dei confetti.
Ho pensato di aggiungere un cartoncino con scritto una frase carina che dica che potrebbe cambiare la data o lo svolgimento della giornata stessa...(es... A causa del maledetto covid ci potrebbero essere dei cambiamenti in merito alla giornata.... sicuramente sarete avvisati per tempo...intanto incrociamo le dita e voi con noi🤞🏼🍀grazie) cosa ne dite? Avete dei suggerimenti? Grazie mille scusate se mi sono dilungata 🤪🤪
Fotografi garanzie ANFM