Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Justyna
Sposa Master Settembre 2017 Pesaro - Urbino

Pubalgia?

Justyna, il 12 Febbraio 2018 alle 09:37 Pubblicato in Future mamme 0 15
Buongiorno ragazze! Stamattina ho accompagnato mio figlio all'asilo come sempre, ci andiamo a piedi perché dista circa 300 metri da casa. Al ritorno ho cominciato ad avvertire un forte dolore al basso ventre, al pube e nella zona perineale. Ora sono stesa sul divano, non riesco né a stare seduta né in piedi Smiley cry Nella precedente gravidanza ho avuto dolori simili solo verso la fine, quando il bimbo si era incanalato. Ora sono a 9+1, mi sembra un po' presto. A voi capita? Domani ho la visita dal ginecologo e vedrò cosa mi dice. Buona giornata Smiley flower

15 Risposte

Ultime attività da Emanuela, il 12 Febbraio 2018 alle 23:56
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a 23 e da qualche settimana ho questi dolori e la gine mi ha detto che è pubalgia ...
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ecco.. Mi sembrava strano! Stai a riposo e si risolverà tutto!e nel frattempo se hai qualche dubbio vai in ospedale subito😘
    • Rispondi
  • Justyna
    Justyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Me l'ha detto anche il ginecologo di turno, non essendoci cause evidenti che spiegherebbero il sanguinamento, devo tornare per qualsiasi cosa Smiley sad
    • Rispondi
  • Justyna
    Justyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È successo ieri se non erro, la segreteria domani dovrebbe farmi sapere. Sa della minaccia di aborto e mi dirotterà da un collega. Anche perché domani avrei dovuto fare la prima visita...
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace Justyna..ma nn ha lasciato un sostituto il tuo gine???😐
    • Rispondi
  • Ilaa
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Ilaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visto che anche il tuo ginecologo non c’è, non farti problemi a tornare in ospedale per qualsiasi cosa, anche se per un minimo dubbio, l’importante è che tu stia tranquilla 💪🏻
    • Rispondi
  • Justyna
    Justyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho passato il pomeriggio da mia suocera, domani viene mio padre ad aiutarmi ma non è facile. Soprattutto perché ho dolori interni alla vagina e la cosa mi preoccupa. Oggi pomeriggio mi ha anche chiamato la segretaria del mio ginecologo, tornerà solo metà marzo perché si è fratturato una mano Smiley cry Uffa...
    • Rispondi
  • Ilaa
    Ilaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mannaggia, mi dispiace! Mi raccomando, fatti aiutare con il tuo piccolo da qualcuno e cerca di stare al riposo il più possibile! Vedrai che andrà tutto bene!
    • Rispondi
  • Mammina
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Mammina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io. Pubalgia e sciatica infiammata. Ma sono nella 38esima.. Sto vedendo. Le. Stelle. In. Questi giorni.. Io. Direi chiama nel dubbio
    • Rispondi
  • Justyna
    Justyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo avevi ragione! Poco dopo aver risposto l'ultima volta, mi sono alzata per andare in bagno e mi sono ritrovata in un lago di sangue Smiley cry Siamo corsi al pronto soccorso con mio marito e fortunatamente il piccolo sta bene. Il ginecologo non ha visto distacchi o altri problemi. Ora devo assumere il progesterone e stare a riposo. Speriamo bene! Le perdite si sono ridotte molto ma ancora ci sono
    • Rispondi
  • Ilaa
    Ilaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente sull’osso pubico, dov’è la vescica, poi soprattutto grande dolore di notte quando mi rigiro nel letto, salire e scendere dall’auto, alzarsi dal divano o dalla sedia.
    peró a 9 settimane appunto mi sembra prestino, il tuo fagiolino è talmente piccolo che non dovrebbe già darti pubalgia.
    non è che hai fatto sforzi?
    • Rispondi
  • Justyna
    Justyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma esattamente dove sentivi dolore?
    • Rispondi
  • Justyna
    Justyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Però nel mio caso il dolore non passa nemmeno per l'inguine. Diciamo che è tutto nella zona vaginale/anale, delle fitte interne. Fortunatamente non ho perdite ma il dolore non si attenua eppure è quasi un'ora che sono stesa Smiley sad
    • Rispondi
  • Ilaa
    Ilaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me la pubalgia è cominciata intorno le 20 settimane, ora a 35 vedo le stelle...
    mi sembra un po’ presto, io sentirei il
    ginecologo
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Master Giugno 2017 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è capitato piu o meno a 21 settimane!
    D'improvviso da un momento all'altro non riuscivo nemmeno ad appoggiare il piede a terra e camminare che mi partiva una fitta tremenda all'inguine/coscia!
    Non riuscivo nemmeno a rigirarmi nel letto che faceva male.
    Poi dopo un paio di giorni per fortuna è passato!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione