Ciao a tutte !
sono una delle tante che sarebbe dovuta sposare a settembre 2020 ma per ovvie ragione ho deciso di rimandare a maggio 2021. faremo rito civile + ritosimbolico in location , purtroppo la location e privata quindi non potevamo fare tutto li, ma poco male anzi abbiamo preso un celebrante cosicch[ possa raccontare anche la nostra storia d amore
quindi dato che ho spostato tutto ho dovuto riprendere l appuntamento per nuove pubblicazioni , perch[ sarebbero scadute a fine novembre dato che siamo andati a marzo, anche se le hanno prorogate per altri tot gg che non ricordo.
quindi per farla breve ,oltre a rifare le pubblicazione, quindi rifpagando , lo stesso gg siamo riusciti anche gia a fissare la data, ma non abbiamo trovato la data che piaceva a noi, non perch[ fosse occupata ma perche data la pandemia non tutti i gg della settimana possono celebrare. io vi parlo di Milano.
vi dico questo , perche chi vuole sposarsi in comune tra 6 mesi, meglio che prenda subito l appuntamento per fare tutta la prassi e cercare di trovare la data migliore.
ah ci si pu; sposare anche di sabato in alcuni posti, ma con un supplemento di costo.
spero di esservi stata di aiuto
Fotografi garanzie ANFM