Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Principiante Aprile 2021 Reggio Calabria

Pubblicazioni

Mariarosa, il 5 Febbraio 2021 alle 08:01 Pubblicato in Prima delle nozze 0 5

Ciao a tutti,

qualcuno di voi ha fatto le pubblicazioni in Comune a Milano? Vorrei capire dopo quanto tempo vengano esposte sull’albo pretorio perché è trascorsa una settimana e ancora nulla. Mi devo preoccupare?

Grazie mille

5 Risposte

Ultime attività da Corinne, il 6 Aprile 2021 alle 14:57
  • Corinne
    Sposa Novella Giugno 2021 Brescia
    Corinne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono andata al comune la scorsa settimana. Anche a me hanno rilasciato un foglio dicendomi che mi avrebbero chiamato loro. Mi hanno anche detto che le tempistiche sono di un mese!!!! Ma penso dipenda dal fatto che il nostro matrimonio sarà acattolico. Assurdo... sul sito dicono ben altro. Attendiamo -.-

• Rispondi
  • M
    Mariarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Io sono andata il 28 gennaio e ancora nulla, nonostante relative a quella data sono state già pubblicate alcune pubblicazioni. La signora dell’anagrafe mi consegnato un foglio, dicendomi che mi avrebbe chiamato il comune quando avrei potuto richiedere (via email) il nulla osta da consegnare al parroco. Fin qui ci siamo, ma non capisco come mai ancora nulla sulle pubblicazioni nell’albo pretorio. Al numero 020202 non sanno dirmi nulla perché non si occupano di queste cose specifiche. Tu hai qualche altro riferimento email o telefono dell’ufficio anagrafe?

Grazie mille

• Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si siamo entrambi residenti qua. Quando avete fatto la richiesta non vi hanno dato delle tempistiche/scritto qualche data? Perché io mi ricordo che avevano scritto la data del 31 ottobre sulla cartella (noi siamo andate a chiederle il 30) ed effettivamente poi dal 31 erano pubblicate
    • Rispondi
  • M
    Mariarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Siete tutti e due residenti qui? Io sono residente a Milano e il mio compagno in un’altra regione.

• Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi le abbiamo fatte a Milano e le hanno esposte il giorno dopo la richiesta/consegna dei documenti
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione