Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Precisa Settembre 2020 Genova

Pubblicazioni comune

Giulia, il 1 Aprile 2020 alle 11:40 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Ciao sposine

Il 6 aprile avevamo l'appuntamento per andare a mettere le firme per le pubblicazioni, erano giorni che provavo a chiamare per spostare l'appuntamento ma non rispondeva mai nessuno, stamattina mi è arrivato il messaggio del comune l'hanno spostato a Giugno 👍 Siamo perfettamente nei tempi e tutto questo mi riempe di speranza 😊 il 26 Settembre indosserò il mio bellissimo abito e andrò incontro al mio amore per diventare sua moglie ❤ tutte ce la faremo saremo bellissime spose felici 😁 Io ci credo

7 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 1 Aprile 2020 alle 12:46
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2020 Genova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Carmela si l'ho immaginato anch'io che danno la precedenza a loro tanto noi abbiamo ancora tutto il tempo 😀
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo però l'hanno spostato di un bel po', evidentemente stanno dando la precedenza alle spose di giugno e luglio 😊
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Principiante Agosto 2020 Genova
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok grazie mille! 😊
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2020 Genova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Marianna, non te lo so dire perché ho provato a chiamare per giorni ma non mi ha mai risposto nessuno, poi stamattina mi è arrivato solo un sms con scritto appuntamento pubblicazioni 06/04 rimandato al 09/06. E non mi sono preoccupata più di tanto perché sposandoci a settembre siamo perfettamente nei tempi. Io penso che entro il 10 se te lo spostano ti contatti qualcuno
    • Rispondi
  • Veronika
    Sposa Abituale Settembre 2020 Caserta
    Veronika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposo il 27 giugno avevo le pubblicazioni il 26 marzo ... mi ha chiamato stesso il parroco mettendole il 14 maggio ...
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Principiante Agosto 2020 Genova
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche io sposa di Genova.. avremmo appuntamento il 16 aprile(ci sposiamo il 6 giugno), ma ancora non siamo stati contattati.. ti hanno detto fino a quando saranno chiusi?
    • Rispondi
  • Arianna
    Super Sposa Settembre 2020 Torino
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bella, noi al 9 aprile ma annullate anche a noi, ora mi ricontattano dopo il 15 aprile per una nuova data
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione